Schiudere le uova in Pokémon GO è fondamentale ai fini del Pokédex e del potenziamento dei Pokémon stessi vista la considerevole quantità di caramelle che essi richiedono. Ma se ci fossero metodi alternativi alle passeggiate, sareste pronti a provarli?
In Pokémon GO le uova possono essere schiuse dopo due, cinque e dieci km. maggiore sarà la distanza percorsa, più forte e raro sarà il Pokémon ottenuto. Per coloro che sono soliti camminare ogni giorno, schiudere le uova non sarà un problema. Ma per coloro che invece non ne hanno la possibilità o, al contrario, potrebbero ma non vogliono, esistono metodi alternativi.
Pokémon GO utilizza il sistema interno al cellulare per percepire il movimento, il che significa, per esempio, che è possibile simulare i passi posizionando il dispositivo sopra a qualcosa che giri, come un vecchio disco in vinile. In questo modo l’avatar del giocatore camminerà in circolo pur rimanendo nello stesso luogo. Un po’ come accadeva in Pokémon X e Y a Luminopoli grazie al “trucchetto” della moneta.
Se invece avete la fortuna di possedere un Roomba, comunemente noto come il robottino che pulisce i pavimenti di casa, allora il video che segue sarà sicuramente una scelta interessante da prendere in considerazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!