Un simpatico concorso offre un ricco premio a colui che riesce a catturare i Pokémon più rari nel gioco di Niantic.
Pokémon GO si sta rivelando un’ottimo strumento di marketing, non solo per Niantic e The Pokémon Company International. Molte aziende negli ultimi giorni hanno deciso di sfruttare la popolarità del titolo per poter pubblicizzare la propria attività e i loro prodotti.
La catena di parchi tematici Ripley non si è sottratta nell’utilizzare Pokémon GO per promuovere i propri parchi, dando il via ad un interessante concorso denominato #RipleyGo.
Il giocatore che dal 15 al 24 luglio riuscirà a catturare nei parchi presenti in Canada, Stati Uniti, Regno Unito e Australia il Pokémon più raro basandosi su questa classificazione (non ufficiale), vincerà addirittura 5.000$ come premio.
Ogni giorno invece saranno regalati 100$ ad un giocatore selezionato casualmente .
Un contest davvero interessante, che può offrire ai giocatori la possibilità di guadagnare una bella cifra e catturare Pokémon rari semplicemente utilizzando il gioco.
La ritrovata popolarità dei Pokémon nei confronti dei non appassionati sta dando vita ad un continuo susseguirsi di iniziative commerciali con protagonisti i nostri amati mostriciattoli tascabili.
Dobbiamo aspettarci qualcosa di simile presto anche in Italia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!