Niente Pokémon GO per Rihanna e Beyoncé. Le due amatissime popstar non ne vogliono sapere dei fan che si distraggono durante i loro concerti, catturando Pokémon o usando il telefono per altri scopi più classici.
La mania di Pokémon GO, infatti, sta contagiando tutto il mondo e sembra non fermarsi neanche quando sul palco ci sono le due cantanti.
Nell’ultimo concerto svolto da Rihanna, tenutosi in Francia sabato 23 luglio, la star ha consigliato ai fan di godersi davvero i momenti dello show. Nel corso dello stesso, infatti, l’artista ha notato il loro eccessivo attaccamento al cellulare. Per questo motivo, la popstar delle Barbados si è scagliata contro i mostriciattoli tascabili, richiamando l’attenzione del pubblico con le seguenti parole:
Non vi voglio vedere mentre mandate messaggi ai vostri fidanzati o alle vostre fidanzate. E di sicuro non voglio vedervi mentre provate a catturare qualche Pokémon.
https://www.instagram.com/p/BILT0F_BEtl/
Analoga esperienza è stata vissuta da Beyoncé: nel corso dell’ultimo tour francesce dell’artista, una fan nelle prime file ha preferito catturare Pokémon piuttosto che gustarsi l’esibizione. Nonostante godesse di una postazione privilegiata, una ragazza ha iniziato a giocare in mezzo al pubblico. Il fatto non è sfuggito ad un fan della cantante, che ha immortalato la scena caricandola successivamente su Instagram.
Il fan, che ha filmato la scena, commenta la situazione nel modo seguente:
Guardatela! Guardate dove si trova. È sotto il palco e gioca a Pokémon. Gioca a Pokémon!
L’indignazione passa in pochi secondi, quando Beyoncé passa accanto al pubblico e stringe le mani dei presenti nei pressi del palco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkMoon
Ma che palle,uno spende soldi per un concerto e non può nemmeno fare quello che vuole (nel rispetto degli altri)?
Il concerto l'ha pagato e l'ha ascoltato,e poi sicuramente avrà giocato per massimo 10 minuti visto che da fermo a un concerto puoi fare ben poco su GO.
Chi manda messaggi e riprende saranno affari suoi...
Zem1992
questa cosa mi fa venir da sogghignare
Keeper of the Seven Keys
E quando c'era LVI i treni arrivavano in orario, eh ma non ci sono più le mezze stagioni, quando esci copriti che prendi freddo, comunque il Milan di Sacchi sì che era forte mica 'sto Real Madrid o 'ste fighette del Barcellona di adesso, va' la rüspa la tira su la roba, i tubi che van lì, eh uperari t'è vist?
La storia che il cliente ha sempre ragione ha significato totalmente diverso da quello che le assegni tu.
Donnerblitz
Ma anche no. Questo concetto è stato inventato da un cliente. Ma un cliente non sa che ha sempre ragione se è educato, rispettoso e comprensivo. Qua dentro pullula di pessimi clienti.
Sabry
Sicuri che giocava a pokemon e non a un altro giochino oppure che non chattasse con le sue amiche?
Axelf
Per un Bulbasaur o un Magikarp l'avrei fatto anche io.
Tauji
Proprio questo video ti dimostra che è una cosa sempre esistita, non è solo a causa di pokemon go.
Ora che è uscito pokemon go, sembra che chi lo usa è il demonio sceso in terra.
Penso che tutti, qua sul forum, a qualsiasi evento, sportivo o non, per almeno 10 secondi si siano distratto, o per far un video o per altro, ma siccome ora c'è sto fenomeno di massa, diamo la colpa a loro.
In quanti ogni domenica appena la sua squadra ha una punizione al limite, magari difronte la propria curva, non tirano il cellulare fuori e fanno un video?