Vaporeon si è affermato come uno dei Pokémon più ricercati dai giocatori di Pokémon GO.
In queste prime settimane dal rilascio di Pokémon GO a livello globale, un Pokémon si è distinto particolarmente rispetto agli altri. Parliamo di Vaporeon, l’evoluzione di Eevee di Tipo Acqua.
Il Pokémon Bollajet ha ottenuto così tanto successo tra i giocatori di tutto il mondo per diversi motivi.
In primis, è relativamente semplice ottenere un esemplare.
Nonostante Eevee non sia certamente diffuso come i vari Pidgey, Rattata o Zubat, ottenere le 25 caramelle necessarie per effettuare l’evoluzione non è un’impresa così ardua. Una volta raccolta la quantità giusta, è possibile sfruttare inoltre un simpatico easter egg per farlo evolvere direttamente in Vaporeon.
Inoltre il Pokémon è un vero osso duro a livello di statistiche.
Dispone infatti di 186 punti di Attacco, 160 di Difesa e 260 di Stamina che gli permettono di incassare parecchi colpi durante le lotte in Palestra e di arrecare ingenti danni ai Pokémon avversari. Grazie alla mossa Pistolacqua è inoltre in grado di attaccare due volte al secondo.
Sono davvero pochi i Pokémon che possono coprire la fase offensiva e difensiva in modo così completo ed essere al contempo così facili da reperire.
In virtù di queste peculiarità, Vaporeon è ovviamente uno dei Pokémon in cui è più facile incappare quando decidiamo di sfidare una Palestra. Esemplari con elevati PL sono davvero diffusi tra i vari giocatori delle tre Squadre.
Utilizzate anche voi il Pokémon Bollajet per conquistare le Palestre e difendere quelle alleate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!