Cosa si ottiene quando si arriva al Livello 40 in Pokémon GO? Niente di particolarmente interessante a quanto pare! Un utente di Reddit, infatti, è riuscito nella mastodontica impresa ed ha notificato che al momento non vi è traccia di strumenti speciali quali Master Ball.
L’utente in questione, “name_problemz“, ha agito mediante l’ausilio di un bot. Il motivo per cui ha adoperato uno strumento esterno, spiega, era per pura curiosità dal momento che non gioca a Pokémon GO. L’account, che sarà cancellato da Niantic su sua specifica richiesta, è stato chiamato “ra1ndr0pz” e non è stato utilizzato per battere Palestre, sebbene appartenga alla Squadra Coraggio. Ma come è riuscito nella titanica impresa e cosa ha trovato una volta superata la soglia dei venti milioni di Punti Esperienza?
Per salire dal Livello 39 al Livello 40 servono ben cinque milioni di Punti Esperienza su un totale di venti milioni a partire dal Livello 1. L’immenso quantitativo di esperienza è stato totalizzato, come anticipato, con l’aiuto di un bot che ha permesso di guadagnare ben 280.000 punti all’ora in media. Inoltre, nel corso della partita ha schiuso un totale di ben 131 uova! Arrivato infine all’ambita meta, tuttavia, ha con stupore constatato che le ricompense rientravano nell’ordinario: Ultra Ball (×40), Pozione Max (×40), Revitalizzante Max (×40), Baccalampon (×40), Aroma (×4), Fortunuovo (×4), Incubatrice Uova (×4), Modulo esca (×4); tutti oggetti ottenibili in precedenza.
La Master Ball, ossia la Ball infallibile, esiste all’interno di Pokémon GO. Probabilmente, data l’impossibilità di ottenerla avanzando di livello, sarà rilasciata in seguito oppure tramite qualche distribuzione particolare, forse qualcosa di attinente ai Pokémon leggendari. Per qualsiasi altra informazione relativa ai punti esperienza ottenibili ed ai livelli dell’applicazione, vi invitiamo a consultare l’apposita sezione del sito di Pokémon Millennium, raggiungibile cliccando qui!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
JackMek
Verso la fine degli anni 2000.
Con anni 2000 si intende tra 2000 e 2009
AndrewPasde
Vanessa Conti nasce nel 1998 e approda su Pokémon Millennium negli anni 2000... A due anni? o.o LOL
SKYFALL
Esatto sennò non sarebbe una vera Master Ball, quella roba che il Pokémon salta mentre stai lanciando le Ball non sai quanto mi fa innervosire ahahah
Fil55
A proposito di master ball: spero proprio che non funzioni come le altre ball... Non immagino cosa succederebbe se quando la lanci il pokemon "attacca" e te la fa rimbalzare via! Secondo me dovrebbe essere tipo "automatica", ovvero che appena lanciata, a qualunque potenza e in qualunque direzione, dovrebbe muoversi da sola mentre se il pokemon la respinge, dovrebbe tornare contro di lui.