1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Seconda ondata di informazioni su Pokémon Sole e Luna prevista per il 12 agosto!

Durante la giornata del 12 agosto, alle 03:00 (ora italiana) verranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti gli Allenatori in trepidante attesa per gli attesissimi titoli di Pokémon Sole e Luna: durante la giornata del 12 agosto, alle 10:00 ora giapponese (03:00 ora italiana), verranno rivelate nuove informazioni sui giochi di settima generazione! La notizia, come potete vedere dall’immagine sottostante, ci giunge dal sito ufficiale dei Pokémon giapponese.

 

nuove_info_sole_luna

 

Dopo gli interessanti dettagli svelati nella giornata di oggi, pare proprio che The Pokémon International International voglia viziare tutti i fan dei mostriciattoli tascabili con altre novità su Pokémon Sole e Luna. Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.

Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi attesissimi titoli di settima generazione.

Cosa vi aspettate dalla prossima ondata di informazioni del mese di agosto? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

novità Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Lorex93 ha scritto:

Altri leak! Pokemon fungo confirmed!

Questo mi fa pensare che domani non avremo nulla di nuovo rispetto al PesciolinoCambiaforma, il Funghetto, il CetrioloDiMare e Alola Raichu. Forse qualche informazione extra su di loro e sul Team Skull.

avatar
Di   

Altri leak! Pokemon fungo confirmed!

avatar
Di   

Il dodici è dopodomani!

Na posso anche dire domani vuisto che sono le 23:06.

Non vedo l'ora di un video

avatar
Di   

@Keldeo66 Eh anche ninetails dovrebbe dare problemi , ma tipo acqua che wtf è , un leone di montagna che diventa una sirena o un pesce ? lol

avatar
Di   
6 ore fa, Keldeo66 ha scritto:

Ho tanti nomi.

LittleChannel

Ninjask

Grynjas

MuscleMen

Fomantis (Lo adoro)

 

 

Sono tutti carini ma non c'azzeccano nulla con la tua immagine secondo me dovrebbe esserci una certa correlazione tra immagine e nome poi decidi tu

avatar
Di   
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse qualcosa che abbia a che fare con popplio vista l'immagine ma non saprei consigliarti di più mi spiace

Ho tanti nomi.

LittleChannel

Ninjask

Grynjas

MuscleMen

Fomantis (Lo adoro)

 

 

avatar
Di   
5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Quello si ma non credo lo faranno (e anche se fosse non avrà mangiaerba)

Concordo