Buone notizie per tutti gli Allenatori in trepidante attesa per gli attesissimi titoli di Pokémon Sole e Luna: durante la giornata del 12 agosto, alle 10:00 ora giapponese (03:00 ora italiana), verranno rivelate nuove informazioni sui giochi di settima generazione! La notizia, come potete vedere dall’immagine sottostante, ci giunge dal sito ufficiale dei Pokémon giapponese.
Dopo gli interessanti dettagli svelati nella giornata di oggi, pare proprio che The Pokémon International International voglia viziare tutti i fan dei mostriciattoli tascabili con altre novità su Pokémon Sole e Luna. Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano.
Vi ricordiamo che la data di uscita europea di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità e informazioni che devono essere rivelate nel corso dei prossimi mesi su questi attesissimi titoli di settima generazione.
Cosa vi aspettate dalla prossima ondata di informazioni del mese di agosto? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pikachusu
Questo mi fa pensare che domani non avremo nulla di nuovo rispetto al PesciolinoCambiaforma, il Funghetto, il CetrioloDiMare e Alola Raichu. Forse qualche informazione extra su di loro e sul Team Skull.
Lorex93
Altri leak! Pokemon fungo confirmed!
Keldeo66
Il dodici è dopodomani!
Na posso anche dire domani vuisto che sono le 23:06.
Non vedo l'ora di un video
RedMugiwara
@Keldeo66 Eh anche ninetails dovrebbe dare problemi , ma tipo acqua che wtf è , un leone di montagna che diventa una sirena o un pesce ? lol
MoonlightUmbreon
Sono tutti carini ma non c'azzeccano nulla con la tua immagine secondo me dovrebbe esserci una certa correlazione tra immagine e nome poi decidi tu
Keldeo66
Ho tanti nomi.
LittleChannel
Ninjask
Grynjas
MuscleMen
Fomantis (Lo adoro)
MoonlightUmbreon
Concordo