Luca Fassoni
Il successo dell’applicazione di Niantic Pokémon GO è davvero senza confini: al Lower Garden District Park di New Orleans, infatti, è apparsa a sorpresa una statua misteriosa raffigurante Pikachu, l’unica vera mascotte del mondo Pokémon!
Questa statua testimonia il successo repentino e globale dell’applicazione di Niantic, che ha risvegliato in moltissime persone una passione semplicemente incredibile per i mostriciattoli tascabili di Game Freak!
In base ai racconti dei cittadini e alle numerose immagini raccolte dei quotidiani locali, infatti, si è scoperto che la statua è stata interamente realizzata in lana di vetro, ma è stata costruita in modo da apparire come se fosse fatta di bronzo!
L’opera d’arte è stata realizzara da ignoti, ed è stata piazzata in una fontana inattiva di un piccolo parco di New Orleans, all’intersezione tra Terpsichore e Prytania Streets, nella mattina di domenica 31 luglio!
E voi, cosa ne pensate di questa incredibile dimostrazione di affetto per il mondo Pokémon? Secondo voi Pokémon GO ha davvero risvegliato l’amore delle persone verso i mostriciattoli tascabili, oppure tutte queste grandi manifestazioni d’affetto sono solamente frutto di una moda passeggera?
Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Macché, l'hanno fatta di nascosto chissà dove e poi l'hanno portata di notte.
Darki200
L'hanno fatta in una notte? o.o
Zem1992
spero che la lascino lì per sempre
Ghostachu
Lo facessero anche da noi.
Almeno i ragazzi di oggi saprebbero chi sono i soggetti scolpiti.
"Ci troviamo davanti la statua di quello con la spada" cit.
E per chi se lo stesse chiedendo, è una statua di Garibaldi. Che amarezza.