Luca Fassoni
L’applicazione di Niantic Pokémon GO, dopo un debutto sul mercato semplicemente eccezionale, con l’ultimo aggiornamento purtroppo ha causato numerosi problemi ai giocatori: oltre alla rimozione della funzione di localizzazione dei Pokémon, infatti, è apparso anche un nuovo bug che trasforma i Pokémon appena catturati!
Molti utenti, inoltre, si erano già lamentati per i problemi riscontrati in precedenza, addirittura chiedendo un rimborso a Niantic per tutti gli acquisti effettuati nell’applicazione!
Questo ulteriore problema di certo non aiuta a migliorare la situazione complicata della software house californiana, già al centro delle polemiche e costretta a rimuovere Palestre e Pokéstop dalle zone sensibili.
Niantic ha risposto alle lamentele degli utenti, ma molti giocatori non si sono accontentati delle spiegazioni e questo bug non ha fatto altro che aumentare le polemiche, anche se la software house di San Francisco ha già fatto sapere di essere al lavoro per risolvere tutti i nuovi problemi il prima possibile.
Il bug della trasformazione dei mostriciattoli tascabili, comunque, ha scatenato le ire di moltissimi Allenatori, avendo reso il processo di cattura dei Pokémon ormai totalmente casuale e slegato alla meccanica di gioco dell’applicazione stessa.
E voi, cosa ne pensate? Secondo voi Niantic riuscirà a risolvere questo problema in tempi brevi, oppure per il nuovo aggiornamento bisognerà aspettare ancora molto?
Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Celes
Della serie: "Cosa? Il tuo Pidgey si sta evolvendo!".......*musichetta evolutiva e scintillii*..... "Complimenti! Il tuo Pidgey si è evoluto in Moltres!" XD
DarthMizu
Complimenti a Niantic che ne fa una giusta e mille sbagliate....
Son d'accordo con te. Questi incompetenti hanno messo sul mercato un prodotto che non era pronto, contando sull'ingenuità degli utenti che aspettando un gioco pokemon del genere da una vita sarebbero passati sopra a qualche bug, ma qui ci stanno prendendo per i fondelli.
axxodevil
E' un imitazione del kaiser,gioco di -censura- venuto non male di piu',il peggior gioco di pokemon,il piu' grande aborto di videogame e ve lo dice uno che ha giocato a dead island,il piu' grande aborto di gioco.
Sonic98
Le imitazioni sono dei prodotti non ufficiali, prodotte da persone che non hanno i diritti. Se il gioco non ti piace fatti tuoi, vivi e lascia vivere.
Se non riusciranno a risolvere il bug toglieranno i Pokémon come hanno fatto con i passi?
axxodevil
Sapete qual e' la soluzione piu' semplice?cancellare quello stupido gioco e mettersi a giocare con i veri giochi di pokemon,non queste imitazioni scadenti
Iperbole
Tra poco mi aspetto la rivolta dei giocatori che non hanno fatto uso del bug.
Sarebbe abbastanza attendibile...
ex-exodia
E se fosse ditto?