Redazione
Pokémon GO è sicuramente il gioco del momento e il successo, nonostante l’ultimo aggiornamento non apprezzato da una parte dell’utenza, sembra non avere cali.
Secondo alcune statistiche stilate dal portale Sensor Tower l’applicazione ha prodotto 160 milioni di dollari di guadagno tra iOS e Android con picchi di “svariati milioni al giorno“. Questo risultato è sorprendente considerando che Pokémon GO non è ancora uscito in tutto il mondo e, soprattutto, che si può godere dell’esperienza di gioco senza fare acquisti in-app.
Gli analisti di Sensor Tower, inoltre, hanno constatato che Pokémon GO viene usato moltissimo negli ultimi giorni superando, addirittura, il tempo di utilizzo di alcune app popolarissime come Twitter, Tinder e Facebook. Dopo l’ultimo aggiornamento, inoltre, l’applicazione viene aperta, in media, sei volte al giorno dagli utenti.
A questo punto, ciò che i fan si chiedono è se il successo di Pokémon GO continuerà oppure scemerà nei prossimi mesi. Considerando, però, che ci sono altre sei generazioni di Pokémon e tante altre funzionalità che possono essere introdotte, gli appassionati dell’applicazione potranno giocarci e divertirsi per ancora tanto tempo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Darki200
Wow lol