Dopo l’ondata di informazioni di ieri, dove sono stati rivelati Sunabaa, Shirodesuna, Nuikoguma e altri mostriciattili di settima generazione, ecco che la rivista CoroCoro rivela ufficialmente un altro Pokémon!
Sebbene la nota rivista giapponese abbia mostrato un nuovo mostriciattolo tascabile, non vengono forniti molti dettagli su di lui. Le uniche informazioni note sono il nome del Pokémon e una piccola descrizione che lo riguarda: si chiama Namakobushi, e si dice che sia in grado di far fuoriuscire le sue interiora dalla bocca per attaccare il nemico, con un colpo simile a un pugno.
Vi terremo aggiornati in caso di nuovi dettagli su questo nuovo e piccolo Pokémon! Nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Anche io poi spettro, credo sia sempre più probabile
Zem1992
a sto punto voglio il pupazzo di neve
Keldeo66
A me piace
Pikachusu
Anche perché se no schifo cavolo, Fuga ad ogni incontro con lui. (???)
Che poi da quando i Pokémon sono realistici?
MoonlightUmbreon
Si propendo per l'ipotesi animazione soft
Pikachusu
---
*Non credo che questo appartenga al discorso orrendo che stavate facendo, nel caso invece ci rientri perdonatemi e insultatemi pure. xD*
Secondo me nell'animazione, se mai facessero davvero vedere il "Pugno d'Interioraaaa!" o attacchi simili(e sinceramente lo spero caspio, è la sua caratteristica peculiare...), lo faranno certamente in modo molto soft e cartoonesco. Qualche pagina addietro è stata nominata la spirale di Poliwag ed evo, diciamo che quello è un buon modo di camuffare la caratteristica dell'intestino "visibile" dei girini reali(non che in quel caso sia roba tanto ributtante ma tant'è). C'è anche da dire che riguardo a Poliwag se non erro non viene mai reso esplicito se la spirale è il suo intestino, anzi penso che nel Pokémon sia sulla pancia e non sotto, come fosse "disegnata". Con CetrioloDiMare invece la trasposizione è 1:1, così fanno nella realtà e bene o male così fa il Pokémon.
sealheart
De gustibus