Usufruendo di un glitch, alcuni giocatori di Pokémon GO hanno inserito delle Uova imbattibili nelle Palestre.
Negli ultimi giorni è stato segnalato in rete un nuovo exploit riguardante Pokémon GO capace di rendere la conquista delle Palestre davvero snervante.
Secondo quanto riportato da diversi utenti su Reddit, alcuni giocatori statunitensi sono riusciti ad inserire nelle Palestre delle loro città delle Uova al posto dei Pokémon. Non essendo le Uova dotate di Punti Lotta o Punti Salute risulterà impossibile batterle, garantendo quindi il mantenimento della Palestra per un tempo praticamente infinito.
Ecco un video che mostra come sia impossibile sfidare una Palestra in cui è presente un Uovo:
Inserire un Uovo in una Palestra oltre ad essere normalmente impossibile è ovviamente illegale. Gli autori di questa deplorevole azione infatti hanno utilizzato dei programmi appositi per PC con cui giocare a Pokémon GO.
Grazie ad alcuni script, una volta conquistata una Palestra è possibile inserire l’Uovo in sostituzione dei Pokémon, ingannando il gioco.
Al momento l’utilizzo di questo exploit è stato segnalato solamente in varie zone della città di New York e sembrerebbe che nelle ultime ore la situazione stia tornando alla normalità grazie alle segnalazioni di numerosi utenti.
Niantic non ha comunque rilasciato al momento alcuna comunicazione ufficiale in merito all’effettiva conoscenza o correzione di questo ennesimo exploit.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheDarkWriter
Chi te lo dice genio?
Apparte che se proprio vogliono uscire basta portarsi con se il portatile eh
Se non ci fossero questi tizi qua, le varie aziende probabilmente non scoprirebbero mai dei buchi (anche gravi) nel gioco.
Comunque si, è una cosa divertente, vedere amassi di deficienti sclerare per una serie che prima ritenevono *censura*.
Comunque chissà se usando questo exploit si potranno inserire pokèmon stile pokegen? Ahah
Però sarebbe divertente vedere uovo Vs uovo
Enemy
Assurdo... io mi vergognerei, sinceramente, al loro posto.
Conny
Ma dai... è assurdo
Kugga
Sono a londra per una vacanza e proprio ieri mi imbatto in questo...
Burno
L'uovo peste dovrebbe essere il ban hammer di Pokemon GO.
DarkMoon
Mi immagino questi nerd incapaci di camminare che si divertono a prendere in giro gli altri giocando con IL PC DA CASA a Pokémon Go...muoversi è troppo difficile eh? E sopratutto si divertono a rovinare il gioco agli altri...uscissero con gli amici...ah scusate non ne hanno.
Dottor_Evil
Il problema principale è il metodo di guadagno dei pokésoldi. Se li dessero anche con il raggiungimento degli obiettivi, salita di livello e sfide giornaliere (sarebbero da aggiungere), si ridurrebbero questi barbatrucchi.
Nella mia città c'è un tizio di un team che è presente in tutte le palestre del suo colore (hanno quasi il monopolio), con pokémon fortissimi e farà una vagonata di soldi tutti i giorni, mentre per gli altri non ci stanno nemmeno le briciole (mi era capitato di conquistare una palestra alle 01:00 e alle 06:50 l'avevo già persa! O.o' ). A me, come ad altri miei amici, interessa solo collezionare i pokémon, ma di sicuro non ci dispiacerebbe acquistare un ampliamento zaino o pokéball, ma di sicuro non spendiamo soldi reali.
Ripeto, non fosse per il mero guadagno dei pokésoldi, non ci sarebbe questa malata corsa alla conquista delle palestre! Anzi, ognuno punterebbe al proprio stile: collezione, raggiungimento di tutti i trofei, palestre, ecc.