Mancano ormai pochi mesi al rilascio di Pokémon Sole e Luna e continuano inesorabili gli aggiornamenti e l’annuncio di novità riguardanti questi due nuovi titoli di settima generazione.
Anche quest’anno si svolgerà a Colonia, in Germania, la Gamescom, la nota fiera annuale di videogiochi. Tra i tanti protagonisti dell’evento vi saranno anche gli attesissimi Pokémon Sole e Luna!
Attraverso Nintendo Europe giunge infatti ora la notizia che il prossimo 18 agosto alle 17:00 (ora italiana) Shigeki Moritomo, programmatore e designer della Game Freak, salirà sul palco per mostrare un nuovo video gameplay dei due prossimi titoli della serie principale.
Sarà possibile assistere a tale presentazione attraverso il canale Twitch tedesco di Nintendo.
http://twitch.tv/nintendodeutschland
Al momento non si hanno ulteriori informazioni su quali novità saranno mostrate nel corso dell’evento.
Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer in cui sono stati mostrati nuovi Pokémon e inedite Forme Alola di alcune creature tascabili appartenenti alle generazioni passate.
Possiamo quindi aspettarci che ulteriori Pokémon mai visti prima saranno mostrati attraverso il video in questione. Tuttavia per scoprirlo non ci resta che attendere il 18 agosto!
Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.
Secondo voi quali novità verranno annunciate nel corso della Gamescom? Cosa sperate di vedere?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Keldeo66
Qualcuno può linkarmi il video grazie
XxBlackDragonxX
non ce sole e lun...
Kurano
non c'è il suono
XxBlackDragonxX
Raga qualcuno sa dove seguire il filmato?Se potete linkarlo un sito,grazie
MoonlightUmbreon
E lo capisco perche comunque il gameplay potrebbe non mostrare niente di nuovo e limitarsi a riportare giocando quello che abbiamo visto finora
XxBlackDragonxX
Il bello è che la maggior parte delle persone pensa al 18 pera finale della lega
Fenrir
Peccato,comunque è stato veramente un piacere scambiare opinioni con te,credo che nel mio caso aiuti molto parlare con persone così"preparate",e mi spinge sempre a fare meglio