1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda chiude i commenti sul suo blog: “Non posso rispondere a domande su Pokémon GO”!

Junichi Masuda, co-fondatore di Game Freak, ha deciso di chiudere la sezione commenti del suo blog poiché bombardata da domande su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Junichi Masuda, uno dei fondatori di Game Freak e direttore del consiglio d’amministrazione dell’azienda, ha dovuto chiudere la sezione commenti del suo blog perché bombardata da domande su Pokémon GO.

Masuda Pokémon X e Y

Il sito del noto compositore di musiche Pokémon, dall’uscita del gioco, si era trasformato in un punto di ritrovo per utenti che cercavano consigli sui bug e che si sfogavano per giocatori che usavano bot e emulatori. Purtroppo, Masuda, nonostante abbia collaborato al design e alle musiche di Pokémon GO, non può fornire supporto agli utenti poiché il gioco è sviluppato da Niantic e non da Game Freak. Per questo motivo ha scritto sul suo blog il seguente post:

Dopo aver consultato diverse persone su questo argomento, ho deciso di sospendere temporaneamente la sezione commenti del sito. Niantic Inc. è la società che sviluppa Pokémon GO, mi dispiace disturbarla ma, per quanto riguarda le informazioni di supporto, vi prego di consultare il loro sito che supervisionano costantemente.

In pratica ha chiesto a tutti i giocatori di porre le domande altrove dato che lui non può in alcun modo fornire un sopporto adeguato. Masuda, infatti, è impegnato anima e corpo nello sviluppo di Pokémon Sole e Luna e, probabilmente, non vuole essere disturbato dalle tante lamentele su Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Junichi Masuda Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Purtroppo a molti non è noto il fatto che Game Freak abbia avuto un ruolo marginale nello sviluppo di Pokemon Go quindi han bombardato il povero Masuda in maniera impropria..questo, unito ad un altro fatto del giorno (in un ambito diverso), mi ha fatto ripensare a quanto sia complesso avere a che fare col pubblico di fan sui social network/siti, soprattutto in caso di prodotti/brand o persone note