Oggi, giovedì 18 agosto, alla Gamescom di Colonia (Germania) c’è stata una conferenza in cui sono state mostrate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna! Durante la diretta è stato possibile vedere una mossa Z inedita!
La mosse Z sono delle mosse monouso molto potenti introdotte in Pokémon Sole e Luna. Inserendo un Cristallo Z nel Cerchio Z in dotazione all’Allenatore è possibile farlo entrare in risonanza con il Cristallo Z tenuto dal Pokémon. I Cristalli Z sono in numero uguale ai tipi dei Pokémon.
La nuova mossa rivelata in lingua tedesca si chiama Hyper-Sprintangriff (traducibile approssimativamente come Super Attacco Sprint), è di tipo Normale e durante la diretta viene utilizzata nel corso della modalità di lotta Battle Royale. Non si conosce ancora bene l’effetto della mossa, tuttavia è presumibile che sia una versione potenziata di Attacco Rapido.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Phoenic
E' stano xD Dai, è ancora da vedere comunque, non sappiamo bene se esiste solo una mossa d'acqua e basta
Enemy
Quindi... gli Emboar potranno usare Idrovortice Abissale... quel poco di logica rimasta se ne andrà del tutto...
MoonlightUmbreon
Ovviamente si provvederà mi sembra ovvio
KillerFrost
Lo spero, soprattutto poiché un pokemon fisico con mossa z speciale è inutile...
MoonlightUmbreon
No scordiamoci un'altra mossa, il trailer stesso dice UNA mossa per ogni tipo. Presumibilmente assumerà automaticamente caratteristica fisica o speciale a seconda della statistica del pokemon che la usa
KillerFrost
Sicuramente mega - rayquaza dovrà tenere il meteorite... Perché è veramente forte... Più di kangashkan e con una mossa z drago sarebbe il nuovo arceus.... Più che altro io non capisco come avverrà la divisione in attacco fisico e speciale.. Hydro vortex è palesemente speciale, ma un gyarados cosa dovrebbe fare? Si avrà un altra mossa o sarà come dice cydonia?
cialex88
Eh, certo, perché in quel caso conta l'effetto
Credo tuttavia che, per generare l'equivalente mossa Z, venga preso il tipo originale della mossa.