Redazione
La notizia arriva direttamente da Bandai Namco: a soli cinque mesi dal rilascio internazionale, Pokkén Tournament per Wii U ha segnato il grande traguardo di un milione di copie distribuite in tutto il mondo!
Sembra che The Pokémon Company abbia proprio colto nel segno ad imboccare la strada dei picchiaduro! Pokkén Tournament, rilasciato inizialmente per cabinati arcade sul territorio nipponico e disponibile, in seguito, come titolo per Nintendo Wii U, è stato un successo. Difatti, sebbene Bandai Namco si sia limitata a riferire il numero di copie distribuite e non di quelle effettivamente vendute, i due risultati dovrebbero più o meno coincidere.
Sarebbe interessante se, a questo punto, Pokkén Tournament si trasformasse in una serie quale Pokémon Mystery Dungeon, che negli anni si è rinnovata fino a poter vantare ben otto titoli. Che ci attenda una versione aggiornata del picchiaduro a tema “mostriciattoli tascabili”, magari sulla nuovissima – ed attesissima – console Nintendo NX?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
cmq e un buon risultato,meglio di niente no!?
SebastiAx
io penso sia pochissimo.....cioè un numero così infimo non è da Pokemon Company.....purtroppo il problema principale qui è Nintendo...ormai non è più come un tempo: ora la grande N si aggrappa a Pokemon per rimanere in vita, è evidente
DaniGrovyle
Ma un solo milione non è poco?