Si sono oramai conclusi i Campionati Mondiali di Pokémon 2016, svolti dal 19 al 21 agosto a San Francisco. I migliori giocatori dei videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili provenienti da tutto il mondo si sono sfidati presso il San Francisco Marriott Marquis Hotel di Boston, negli Stati Uniti, per aggiudicarsi il titolo mondiale. In palio oltre 500 mila dollari in borse di studio, viaggi premio, inviti per i Campionati Mondiali 2017 e molto altro ancora!
In occasione dei Campionati Mondiali – e quindi dal 19 al 21 agosto 2016 – sono stati distribuiti tre Pokémon speciali: Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Tutti i partecipanti al torneo avevamo modo di reperire, tramite comunicazione locale, i Pokémon iniziali di prima generazione. Per ottenerli tutti e tre occorreva semplicemente spostarsi con il proprio Nintendo 3DS nelle diverse sale adibite alla distibuzione.
I tre teneri mostriciattoli tascabili venivano distribuiti nella rara Pregio Ball rigorosamente su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, assieme alle rispettive megapietre. Dispongono dell’abilità nascosta e di una mossa speciale che di solito non sono in grado di apprendere, ovvero Auguri. Scopriamoli nei dettagli!
AO: WORLDS16
ID: 08196
Livello: 5
Natura: casuale
Fiocco: Evento
Mosse: Graffio, Ruggito, Auguri
Abilità: Solarpotere
Strumento tenuto: Charizardite X
Provenienza: Mondiali 2016
AO: WORLDS16
ID: 08196
Livello: 5
Natura: casuale
Fiocco: Evento
Mosse: Azione, Colpocoda, Auguri
Abilità: Copripioggia
Strumento tenuto: Blastoisite
Provenienza: Mondiali 2016
AO: WORLDS16
ID: 08196
Livello: 5
Natura: casuale
Fiocco: Evento
Mosse: Azione, Ruggito, Auguri
Abilità: Clorofilla
Strumento tenuto: Venusaurite
Provenienza: Mondiali 2016
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!