Sul sito giapponese di Takara Tomy sono state mostrate immagini di statuine rappresentanti diversi Pokémon, tra cui i nuovi mostriciattoli introdotti in Pokémon Sole e Luna! I moncollé possiedono dei QR Code in grado di interagire con il gioco… Vediamoli insieme!
Recentemente è giunta notizia che Takara Tomy, azienda giapponese specializzata nella produzione di giocattoli, ha iniziato a collaborare con The Pokémon Company per la produzione di nuove statuine, chiamate Moncollé GET. I moncollé, ispirati sia a Pokémon di settima generazione che a vecchi mostriciattoli, possiedono sulla base dei QR Code che permettono di interagire con i giochi: scannerizzando il codice, sulla mappa appariranno indicazioni per trovare il Pokémon correlato, proprio come rivelato ieri per la statuina di Togedemaru!
Stando a quanto riportato sul sito di Takara Tomy, i moncollé potranno essere acquistati a partire da dicembre ed avranno un costo di 300 yen (circa 2,60 euro). Non è noto se in futuro verranno distribuite statuine per ogni famiglia di Pokémon di settima generazione, in ogni caso, per chi se lo stesse chiedendo, la misteriosa statuina nascosta dalla scritta non rappresenta nessuna nuova creatura: se si guarda con attenzione, la forma ed i colori sono riconducibili a Tauros!
Voi cosa ne pensate dei Moncollé GET? Credete che avremo la fortuna di trovarne anche da noi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyRed
Carini, potrei pensarci a prendere i miei preferiti visto il prezzo basso...
Pikachusu
Ohhhh sono bellerrimi, tutti compressi sulla basetta, li adoro!
Mi importa poco di cosa faranno in Sole e Luna, portateli in Italia(anche a qualche decina di centesimi in più)e nessuno si farà male.
Lovall
Speriamo che arrivino anche in Italia. Però mi chiedo come sia possibile trovare Pokemon come Charizard, Popplio, Rowlett e Litten... Non dovrebbero essere esclusivi? Spero inoltre che esca la figura di Blaziken
MoonlightUmbreon
È così infatti è una mossa commerciale e non si sforzano nemmeno di nasconderlo però sono carini sì
stefoo
Ho come l'impressione che sia una mossa commerciale a stile amiibo
Però devo ammettere che sono carini.
Aldragon
- Potevano farli più belli, come ha sempre fatto Takara Tomy?! O.o
- A meno che i QR code non siano "usa e getta" (ma mi farebbe strano, per quello che devono fare...) si troveranno tutti online
- Datemi Greninja, se volete vedere i miei soldi.
- A cosa dovrebbe servire il QR code di Charizard? Charizard nell'erba alta confirmed? :')
G_Chopperman
Sono molto carini perché sono schiacciatini!!!