Ivan Romano
Cokuspocus, utente di Reddit esperto in programmazione, ha recentemente analizzato il codice sorgente di Pokémon GO scoprendo alcune interessantissime stringhe che sembrano suggerire l’imminente arrivo di Pokémon leggendari e scambi nelle prossime versioni dell’applicazione mobile!
Tra le stringhe trovate saltano subito all’occhio quelle che recitano rispettivamente “Trade_search“, “Trade_offer“, “Trade_response” e “Trade_result“, nomi evidentemente collegati alla promessa funzione di scambio che potrebbe basarsi su un sistema di ricerca, offerta, risposta e risultato.
Le novità tuttavia non sembrano finire qui: la sequenza “activity_catch_legend_Pokémon“, simile alla già utilizzata “activity_catch_Pokémon“, pare un’evidente prova della possibilità di cattura dei Pokémon leggendari tramite eventi speciali o altri metodi ancora sconosciuti!
Altre parti del codice indicano invece la presenza di tre varianti dello strumento Aroma già presenti nella versione beta di Pokémon GO. Dalle stringhe si può dedurre che i tipi di Aroma saranno rispettivamente floreale, piccante e fresco. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, è possibile che il primo possa attrarre Pokémon di tipo Erba o Coleottero, il secondo di tipo Fuoco e l’ultimo di tipo Acqua o Ghiaccio!
Tante novità sembrano quindi in arrivo grazie ai prossimi aggiornamenti di Pokémon GO!
Riuscirà Niantic a sviluppare nuove funzioni per intrattenere il gran numero di utenti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!