Niantic ha annunciato l’introduzione dei Pokémon Compagni in Pokémon GO.
Tramite un post rilasciato sul sito ufficiale di Pokémon GO, Niantic ha ufficializzato l’introduzione dei Pokémon Compagni, già scoperti pochi giorni fa a seguito dell’esame del codice del gioco.
Clicca sulle immagini per ingrandire
Ecco il comunicato integrale rilasciato da Niantic:
Uscite ed esplorate con i Pokémon Compagni!
Ciao a tutti!
È stata un’estate piena d’impegni: oltre a combattere bot e correggere bug, abbiamo anche lavorato su alcune nuove funzionalità per i nostri allenatori di Pokémon. Come sapete abbiamo recentemente rilasciato la nuova funzione valutazione, che aiuterà gli allenatori a identificare quali dei loro Pokémon hanno maggiori potenzialità per gli scontri. Oggi volevamo parlarvi di un’altra novità che sarà presto introdotta nel gioco.
La prossima aggiunta a Pokémon GO sarà la funzionalità Pokémon Compagno. Potrete scegliere il vostro Pokémon preferito e farlo diventare il vostro Compagno, avendo quindi la possibilità di sbloccare ricompense e funzioni uniche. I Pokémon Compagni saranno visibili accanto al vostro avatar Allenatore, sulla pagina Profilo. Avere un Compagno vi permetterà di ottenere dei bonus utili, ad esempio le caramelle, quando camminerete insieme. Potrete inoltre decidere di cambiare il vostro Pokémon Compagno in ogni momento.
Abbiamo molto altro in programma questo autunno. Restate sintonizzati per tutti i dettagli.
Buona giornata!
Il team di Pokémon GO
Niantic ha inoltre confermato che la nuova funzione verrà introdotta su Android ed iOS con il prossimo aggiornamento dell’applicazione, il cui arrivo è previsto nei prossimi giorni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!