Redazione
In Pokémon Sole e Luna sarà possibile scovare, in giro per la regione di Alola, cellule e nuclei di Zygarde! Il giocatore, per raccoglierli, dovrà usare lo strumento Teca Zygarde, che gli verrà regalata da Zexio e Sina, gli assistenti del Professor Platan in Pokémon X e Y.
All’interno del nuovo trailer ci viene mostrato come la presenza di una cellula venga segnalata con un bagliore giallo sulla mappa. Basterà premere il tasto A del proprio Nintendo 3DS per risucchiare il mostriciattolo all’interno della Teca Zygarde. Raccolti abbastanza nuclei e cellule sarà possibile perfino trovare Zygarde in Pokémon Sole e Luna!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Guarda che quel ragazzo è dexio insieme a sina sono gli assistenti del professor platan in x e y cosa confermata ufficialmente dal sito ufficiale perciò possiamo dire con certezza ora che SL sono i sequel di x e y (non che ci fossero molti dubbi prima)
TheDarkWolf
"Zygardini"!
MoonlightUmbreon
In realtà per come sono impostate le frasi lascia ad intendere solo che ci siano ad alola non che debbano essere raccolte per cui la notizia è decisamente utile per come l'ha scritta il sito può lasciare ad intendere solo che nel momento del bisogno le cellule si riuniscano per creare zygarde perfetto
Vero, tuttavia almeno io l'avevo intesa come: "Ad Alola ci sono le cellule. Ad un certo punto si riuniscono per fornare Zygarde. Parte la lotta", e non come una vera e propria caccia ad esse.
Epya
http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/i-pokemon/i-nuclei-e-le-cellule-di-zygarde/
In realtà la parte in cui dice "Sono sparse ovunque nella regione di Alola e sono in numero molto maggiore rispetto ai nuclei." era presente già da tempo.
Gabr
Quindi ormai è ufficiale al 100% che Zygarde Core e Zygarde Cell non potranno essere utilizzati in lotta e non avranno nemmeno uno sprite poligonale.. questa cosa mi dispiace
MoonlightUmbreon
Vero hai ragione su zygarde, però va detto che un piccolo accenno che forse avremmo potuto raccogliere le varie cellule lo abbiamo avuto dallo spot giapponese che mostrò per la prima volta le mosse z, in un frame si vedeva una corsa su un tauros e fermando il video in quel punto si poteva vedere una cosa verde luccicare, sicuramente era una cellula di zygarde ma ciò non toglie che hanno fatto bene a pubblicare la notizia in modo da confermarlo ufficialmente