Durante il corso di un convegno tenutosi a San Francisco, John Hanke, amministratore delegato di Niantic, ha rivelato preziose informazioni su Pokémon GO e sul futuro del titolo. Scopriamo i punti salienti della conversazione.
Quando gli è stato chiesto se nel gioco si potesse scovare e catturare Ditto, Hanke ha annuito e rassicurato tutti i fan. “Lo troverete”, ha aggiunto. Questa è senza dubbio una buona notizia per tutti gli Allenatori che finora non lo hanno mai scovato e che pensavano fosse introvabile. Tiriamo dunque un sospiro di sollievo e… che la caccia del Pokémon Mutante continui.
Dopo il lancio iniziale, Pokémon GO ha perso un numero significativo di utenti, proprio come sostiene una recente notizia di Pokémon Millennium. Sebbene Hanke abbia preferito non rivelare a quanto ammonti il numero di giocatori che si sono allontanati dal titolo, rimane comunque positivo e speranzoso. “Pokémon GO resta l’app più popolare degli ultimi tempi ed è molto probabile che approdi pure su Android Wear“, ha rivelato.
Quando al CEO di Niantic è stato chiesto di parlare del futuro dell’app, ha risposto nel seguente modo:”Abbiamo progetti futuri molto interessanti per Pokémon GO. L’implemento del sistema di lotte non è attualmente il lavorazione, ma a breve rientrerà nella nostra tabella di marcia. Al momento, il contenuto del gioco è solo la punta dell’iceberg, quindi i giocatori devono aspettarsi molte cose interessanti. Ci stiamo operando per dare il via a degli eventi speciali, ma non è facile farlo, contanto che gli utenti attivi sono decine di migliaia. Per quanto riguarda l’aggiunta di nuove generazioni Pokémon nell’applicazione… ci stiamo lavorando”.
Niantic ci fa ben sperare, soprattutto perché è molto probabile che l’ottenimento di Pokémon leggendari deriverà dai questi misteriosi eventi speciali. Cosa vi aspettate dagli aggiornamenti che verranno implementati in Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!