Niantic ha dato il via al rilascio globale del nuovo aggiornamento di Pokémon GO per Android e iOS che introduce alcune novità per i giocatori.
Tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del gioco, Niantic ha svelato quali sono le novità che sono state introdotte con gli aggiornamenti 0.39.0 e 1.9.0 rispettivamente su Android e iOS.
La novità probabilmente più interessante introdotta dal nuovo aggiornamento renderà particolarmente felici i possessori del Pokémon GO Plus.
La nuova versione dell’applicazione infatti garantirà agli utilizzatori del dispositivo la possibilità di catturare anche i Pokémon che appariranno utilizzando l’Aroma, eliminando di fatto uno dei limiti di questa periferica.
È stata inoltre reintrodotta la possibilità di conoscere il luogo in cui abbiamo trovato ogni Pokémon da noi catturato. Il luogo di cattura è visualizzabile nella schermata delle informazioni.
Infine, sono stati corretti due fastidiosi bug che impedivano il corretto caricamento dell’applicazione e causavano un vistoso rallentamento della telecamera durante le lotte.
L’aggiornamento di Pokémon GO al momento è in fase di rilascio per cui controllate frequentemente lo store virtuale del vostro dispositivo durante le prossime ore.
Vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android dal Google Play Store cliccando qui e su iPhone da App Store cliccando qui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!