Un hacker ha creato uno speciale kit di sopravvivenza contenente gli strumenti più utili per chi gioca a Pokémon GO.
Andare in giro per il mondo esterno a caccia di Pokémon è la filosofia alla base di Pokémon GO. Essendo un gioco realizzato per smartphone, il suo utilizzo mette a dura prova non solo la durata delle batterie del nostro dispositivo ma ci spinge anche a spostarci per diverse ore nell’ambiente circostante per andare a trovare i Pokémon più rari e difficili da catturare.
Pensando agli Allenatori più avventurosi, l’hacker Ben Heck ha deciso di realizzare un kit di sopravvivenza contenente tutti gli strumenti che non dovrebbero mai mancare ad un giocatore di Pokémon GO.
Trattasi di uno speciale dispositivo da indossare in un braccio contenente un set di batterie ricaricabili grazie alle quali caricare il proprio smartphone, dei LED colorati indicanti il vostro Team di appartenenza e delle guide utili per effettuare dei lanci sempre perfetti.
Di seguito trovate un video che mostra la realizzazione del dispositivo e il suo funzionamento:
Nonostante l’aspetto esteriore sia alquanto bizzarro, questo particolare progetto potrebbe fare la felicità di parecchi giocatori di Pokémon GO.
E voi, lo usereste?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ghostachu
Se guardi alcuni dei suoi video ti accorgi che non è affatto un hacker, anche se si definisce tale... X°D
Legend99
Pensavo si parlasse di un vero hacker..
Ahh... che paccata.
Dante
Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito il kit. Comunque sì, resta abbastanza fuorviante come titolo
Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah
Ghostachu
Ma da quando costruire una guida per lanci ti fa diventare un hacker?
Andiamo ragazzi, almeno i titoli...
Fil55
La mia idea resta che un "binario" per fare i lanci dritti è veramente ridicolo... principalmente per 2 motivi, ovvero che per spendere chissà quanti dollari in tutto quel kit per poi non saper fare come minimo un lancio dritto è veramente uno spreco, e ritengo sempre più conveniente fare lanci curvi: dopo l'ennesimo pidgey e zubat si dovrebbe ormai conoscere la "gravità" della ball e saper più o meno fare lanci curvi verso ogni pokemon a qualunque distanza.