La rivista giapponese Nintendo Dream ha condotto recentemente un’intervista con i programmatori e artisti di Game Freak, nella quale Ken Sugimori ha rivelato un’informazione molto interessante.
Hanno partecipato all’intervista: Ken Sugimori (disegnatore), Shigeru Ohmori (Game Director di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha), Shigeki Morimoto (programmatore) e Kazumasa Iwao (disegnatore della nuova mappa di Hoenn).
Durante l’intervista, l’artista Ken Sugimori ha rivelato che era in programma una megaevoluzione per Flygon da affiancare ad Iperio, ma a causa di un blocco creativo non ha trovato un design soddisfacente per MegaFlygon!
Di seguito l’estratto dell’intervista riguardante la rivelazione:
Sugimori: Per il personaggio di Iperio era necessario un Pokémon che fosse in grado di usare Volo e Forzasegreta, due mosse perfette per trovare le Basi Segrete. E l’unico Pokémon di Hoenn non utilizzato da altri personaggi chiave e che rientrava nei criteri era Flygon. Non possiede una megaevoluzione, ma è un Pokémon che mi piace molto.
Intervistatore: Spesso i personaggi chiave della storia portano con loro un Pokémon che è capace di megaevolvere, ma Flygon è un’eccezione, giusto?
Sugimori: Flygon possedeva il potenziale per avere una megaevoluzione fin da Pokémon X e Pokémon Y, ma non siamo stati in grado di completare il design e quindi non l’abbiamo ripreso in considerazione.
Le parole di Ken Sugimori alimenteranno sicuramente una discussione tra i fan che aspettano da molto una megaevoluzione per Flygon. Il team di artisti di Game Freak riuscirà a completare il design di MegaFlygon per il prossimo gioco Pokémon? O l’idea di questa megaevoluzione cadrà nell’oblio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!