Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International, oggi, 4 ottobre, sono state svelate nuove informazioni Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione che introdurranno svariate novità come la presenza delle Forme Alola, aspetti differenti delle creature tascabili da quelli noti in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola, e le potenti mosse Z.
Le informazioni sono state mostrate nel canale ufficiale su YouTube di Pokémon attraverso un nuovo entusiasmante trailer che potete vedere qui di seguito:
Il video ha mostrato le seguenti novità:
- Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!
- La demo speciale di Pokémon Sole e Luna con Greninja Forma Ash sarà rilasciata il 18 ottobre!
- Torna la megaevoluzione in Pokémon Sole e Luna!
- Svelati il Festiplaza e il Poké Resort in Pokémon Sole e Luna!
Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.
Cosa possiamo aspettarci di vedere nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo!
Voi cosa ne pensate riguardo a quanto mostrato nel trailer? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Phoenic
Ok.
PokèNina
Fino ad adesso in ogni gen c'è sempre stato uno starter che mi piaceva per tutti i suoi stadi ma adesso la GF mi ha proprio delusa...
Phoenic
Non è che i secondi stadi sono sempre belli eh
PokèNina
Mi spiace per rowlet lo hanno rovinato Non è più così carino come prima
Brionne è bello ma vedendo popplio di differenza tra loro ce ne tanta!:(
Il gatto è da non comment....bocciato u.u
GF ancora una volta mi deludi...
TheDarkWolf
Dartrix: non mi piace.
Torracat: mi piace.
Brionne: mi piace.
Ghostachu
E se Drampa facesse una plastica facciale per apparire più giovane? E se Vikavolt decidesse di passare ad una forma di energia alternativa? E se Machamp smettesse di allenarsi? Scherzi a parte, ho i miei motivi per SPERARE, non credere (la certezza non la può avere NESSUNO).
Molti Wrestler li portano lunghi, i capelli. Non mi sembra di ricordare Wrestler famosi per i piegamenti di travi. Gli starter (in genere i Pokémon) hanno caratteristiche che li identificano in modo particolare (i semi al collo di Chikorita ad esempio) e durante gli stadi successivi, questa caratteristica, viene ad evolversi col Pokémon stesso (sempre Chikorita per comodità), non va a sparire. Poi ovvio che Torracat cambia per l'evoluzione... si evolve...
P.S. Popplio è una starlette.
JoshMcOwl
Confermatissimo Rowlet come starter. Mi piace anche l'evo di Litten. L'evoluzione di Popplio fa abbastanza schifo (per i miei gusti). È più bello lo stato base.