Luca Fassoni
Come previsto non sono mancate le rivelazioni importanti nel corso dei nuovi annunci sul sito ufficiale Pokémon di YouTube di martedì 4 ottobre! La tanto attesa megaevoluzione, infatti, ritorna sugli attesissimi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna!Molti giocatori erano scettici sull’eventuale presenza della megaevoluzione in Pokémon Sole e Luna, a causa della completa mancanza di riferimenti ad essa, fino ad ora, in tutti i trailer presentati precedentemente e nelle notizie sui nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili!
Nel trailer del 4 ottobre cono presenti tre megaevoluzioni, le quali sono già state svelate, tutte e tre, nei giochi di sesta generazione: MegaLucario, MegaKangaskhan e MegaSalamence. Si può inoltre vedere la presenza di varie Megapietre, già note, acquistabili tramite Punti Lotta (PL).
Al momento non sono ancora state rivelate nuove megaevoluzioni, come ad esempio quelle molto attese di Flygon e di Dragonite, anche prima del rilascio ufficiale dei nuovi giochi è possibile che ne vengano presentate di nuove!
La notizia davvero inaspettata, però, è stata l’annuncio della scomparsa delle megaevoluzioni dal prossimo formato ufficiale VGC del competitivo di Pokémon Sole e Luna, quindi la rivelazione di una megaevoluzione per nuovi mostriciattoli tascabili, ad ora, appare quantomeno improbabile.
E voi, cosa ne pensate di questa importante conferma?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!