Il sito ufficiale spagnolo di Pokémon Sole e Luna ha mostrato in anteprima una schermata di gioco molto interessante, che rivela la presenza, nei titoli di settima generazione, di quella che sembra una pietra evolutiva particolare. Andiamo a scoprirla!
L’immagine è stata rimossa perché mostrava una Pietra mai vista finora. La schermata probabilmente è stata inserita per errore o prima del previsto.
Come potete vedere dall’immagine soprastante, oltre alle classiche pietre oramai conosciute, è presente una misteriosa Pietra Hielo, ovvero “Pietra Ghiaccio o Gelo” nell’adattamento italiano. Ricordiamo che queste sono traduzioni approssimative e quindi non ufficiali.
Sebbene sia ancora ignoto lo scopo della stessa, sono in molti a pensare che essa sia correlata alla possibile evoluzione di Vulpix nel Ninetales di Alola. E se invece fosse semplicemente un successore dello strumento Gelomai, che potenzia le mosse di tipo Ghiaccio se tenuto da un Pokémon?
Secondo GameXplain, canale Youtube che si occupa di analizzare video relativi al mondo videoludico, la pietra in questione non è altri che la sostituta, nella regione dei titoli di settima generazione, della Roccia Ghiaccio, necessaria per l’evoluzione di Glaceon.
Per il momento non ci resta che fare le nostre supposizioni, in attesa di notizie ufficiali. E voi, cosa ne pensate?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sonic98
Bah, bisognerebbe avere qualche problemino per pensare che sia Gelomai. Cioè si vede benissimo che è una pietra evolutiva -.-
Oddio, Delibird è alto quanto Mismagius e Grumpig, non sarebbe troppo campata per aria L'evoluzione non riesco a immaginarmela purtroppo, magari sarebbe anche molto figo, ma come potrebbe essere?
Purtroppo è vero, credo non avremo altri pokémon baby visto che non hanno voglia di aggiungere Incensi (tuttavia sembra che abbiano aggiunto la Gelopietra, quindi la speranza è l'ultima a morire).
Io sono dell'idea che ogni pokémon debba avere tre stadi evolutivi e poi, magari, la Megaevoluzione... secondo me è qui che hanno sbagliato con questa meccanica, dovevano darla solo a pokémon che non potevano evolversi ancora invece che buttarla a caso su Audino, Mawile o Absol :/ Malauguratamente credo che oramai le evoluzioni e pre-evoluzioni di pokémon vecchi se le siano proprio dimenticate.
Angry Birds99
Sarebbe tenero ma Delibird è troppo piccolo per avere una forma baby, una evo ci sta meglio.
I baby pokemon non li faranno più temo inoltre dovrebbero aggiungere un nuovo incienso, se abbiamo fortuna avremo massimo nuove evoluzioni ma non in questa gen temo siccome ormai è troppo tardi.
Sinceramente Delibird non ce lo vedo con una evo, non me lo immagino proprio. Più che altro sarebbe carina (come inutile) una pre-evoluzione con la cosa-sacca non ancora sviluppata e che perde i regali per strada
Angry Birds99
Vedo il titolo e penso "nuove evoluzioni di pokemon vecchi!!".
Apro e "ah no, è solo Vulpix".
Di certo non hanno levato Gelomai come hanno cambiato nome a Fuocodentro (in peggio) quindi sì è una nuova pietra evolutiva, appunto un Vulpix di ghiaccio non può evolversi con una Pietrfocaia.
Ciò non toglie che potrebbe funzionare anche con altri pokemon, immaginatevi la finalmente evo di Delibird che non faranno mai *^*
MoonlightUmbreon
Non credo sarà utilizzabile su sandslash ma sono d'accordo che potrebbero esserci nuovi pokemon ancora non rivelati che possano usufruirne. I leak parlano di un pupazzo di neve ghiaccio spettro magari potrebbero usarla per lui se fosse vero come pokemon
Gianmarco96
notizia interessante anche se un po me l'aspettavo
in fondo vulpix normale si evolve tramite pietrafocaia
allo stesso modo vulpix alola dovrà trasformarsi grazie una pietra
penso la useranno anche per sandslash a questo punto
o magari per qualceh altro pokemon non rivelato