Pur di giocare a Pokémon GO, un ragazzo ha deciso di violare una proprietà privata in Inghilterra.
Dalla rete continuano a fioccare nuovi strani casi in cui il protagonista è Pokémon GO.
Il voler giocare al titolo per smartphone realizzato da Niantic sarebbe infatti il pretesto che ha spinto un giovane Allenatore inglese a violare una proprietà privata nella cittadina di Norfolk. Interrogato dalla polizia, il ragazzo ha affermato che la violazione era dovuta alla presenza di Pokémon selvatici all’interno della proprietà.
Secondo quanto affermato dal distretto di polizia locale, sono ben 19 i casi segnalati a Norfolk di aggressioni, reati di guida, inquinamento acustico e furti dovuti all’utilizzo non corretto di Pokémon GO.
Ovviamente è errato definire Pokémon GO come la causa di questi reati. Giocando lealmente e rispettando le regole della comunità in cui ci si trova sicuramente non si rischierà di incappare in guai con la legge.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Septoleyfe
Ormai penso che questi tizi siano malintenzionati in principio che usano la scusa di giocare a Pokémon GO come piano per non farsi arrestare.
Zem1992
mi si stanno formando le ragnatele per ste news ripetitive
The_Toy_Master
VIVA I LADRI
Sempre più arrestati,
interrogati e imprigionati,
gotta catch 'em all!
Anch'io.
Raizen
Solo io so
che li catturerò
solo io so
che il manganello userò
Qui nessuno c'è più in gamba di me con lo spray urticanteeeee
eeee
ee...
Sono ridotto male.
The_Toy_Master
Gotta catch 'em all
all the criminals
catch 'em aaaaaaaall!
Raizen
Gotta catch em' all diventerà il nuovo slogan della polizia mi sa.