Redazione
Manca poco più di un mese al rilascio di Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre in Europa. Nelle ultime settimane, a Londra e San Francisco, si sono tenuti alcuni eventi dove i media hanno potuto provare i nuovi giochi di settima generazione. Insieme alle anteprime che questi hanno pubblicato, sono trapelate anche immagini inedite dei nuovi titoli, che mostrano per la prima volta l’interno del Centro Pokémon di Alola!
Grazie a questi fotogrammi, siamo finalmente in grado di dare un’occhiata alla parte interna della struttura che conterrà, come di consueto dalla quinta generazione, il Pokémon Market. Ma c’è una novità: oltre a poter curare i propri mostriciattoli tascabili e comprare strumenti utili, il Centro Pokémon ospiterà una caffetteria, la cui merce in vendita è però un mistero. I restanti fotogrammi si focalizzano invece sui primi compagni di avventura, sui negozi di vestiti e i Pokémon dominanti che si troveranno ad Alola.
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Cosa ne pensate del nuovo design della struttura? Vi piace, o preferite uno di quelli precedenti?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
axxodevil
Poi vedere una grafica del genere per i giochi pokemon a me lascia a bocca aperta confrontandola con argento e rosso fuoco ajahah
NicoRobin
neanche a me sinceramente
axxodevil
A me non dispiacerebbe
NicoRobin
tra poco i centri pokemon saranno centri commerciali
cialex88
Si, insomma, i Centri Pokémon sono passati dall'essere una semplice infermeria ad infermeria+farmacia ed ora anche fast-food.
I controlli igienici li dentro si sprecheranno
Chissà se il Raichu di Alola albino ritratto sulla tavola da surf nel negozio di vestiti sta semplicemente ad indicare la possibilità di tingere...
NicoRobin
Ravenblack
Ti svelo un segreto: è un videogioco.