Dall’esame dei dati contenuti nella demo speciale di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte numerose informazioni in merito agli strumenti presenti all’interno dei due giochi di settima generazione.
Continua incessante il lavoro degli hacker alla scoperta dei contenuti di gioco presenti all’interno della demo speciale di Pokémon Sole e Luna.
Secondo quanto emerge da un’analisi del software, nei prossimi titoli di settima generazione saranno presenti 920 oggetti, ben 145 in più rispetto a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Saranno 58 gli strumenti riconducibili alle Mosse Z. Oltre ad 11 Cristalli Z esclusivi per alcune tipologie di Pokémon (ad esempio, Snorlactium Z), ogni Mossa Z sarà collegata a due diversi cristalli, uno piccolo e uno grande. Quello più piccolo, secondo quanto affermato dagli hacker, rappresenta la versione cristallizzata del Potere Z.
Silvally, la vera forma di Tipo Zero, disporrà di 17 strumenti esclusivi grazie ai quali potrà sfruttare la propria abilità peculiare, Sistema Primevo. Ogni oggetto permetterà al Pokémon Multigene di cambiare il proprio Tipo in battaglia.
Sarebbero ben quattro invece gli strumenti collegati a Zygarde. Non è chiaro se e quanti di essi saranno riconducibili alla cellule del Pokémon.
Saranno inoltre presenti:
- un nuovo strumento da assegnare in battaglia ai Pokémon;
- un nuovo oggetto curativo;
- cinque nuovi oggetti da assegnare ai Pokémon, capaci di aumentarne la potenza di base;
- una nuova pietra evolutiva, probabilmente utilizzabile per far evolvere Vulpix Forma Alola;
- una nuova Poké Ball, utilizzabile probabilmente per catturare le Ultracreature.
Inoltre, tramite la demo è possibile conoscere anche quali oggetti non faranno la loro apparizione in Pokémon Sole e Luna. Non ci saranno ad esempio le biciclette (sostituite dal Poképassaggio) e i fossili. Nessuna modifica sarebbe inoltre stata apportata ai dati relativi al misterioso oggetto denominato Strano Ninnolo.
Vi ricordiamo che tali informazioni provengono da fonti esterne a Pokémon Millennium.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Io inizio ad aver paura che la trama di SOle e LUna faccia schifo....speriamo bene!!! Hanno cambiato molte cose, tolte altrettante che erano le caratteristiche del gioco da venti anni, mantenuta la carateristica mancanza di logica in alcune cose...e può anche andar bene a patto che il gioco nella sua rivoluzione sia fatta veramente bene. Il fatto che le MN adesso siano MT è l'unica cosa che sono sicuro anche prima di giocarci che mi piacerà Il resto è da vedere e giocare Non vedo l'ora.
TheDarkWriter
...
...niente fossili..?.. Niente bici..? Ma vaff.
..spero solo che non sia stato facilitato a livelli imbarazzanti..
Zem1992
con così tanti oggetti avremo l'imbarazzo della scelta
Pain
Sono completamente d'accordo! Cioè senza le palestre questo gioco non può essere chiamato "Pokemon". Le palestre esistono dalla prima generazione, non possono toglierle così da un momento all'altro!
Angry Birds99
Io speravo che il pokepassaggio venisse usato in momenti unici come per attraversare montagne con Tauros e tempeste con Sharpedo, non mi aspettavo fossero la sostituzione delle MN, hanno letteralmente tolto tutto ciò che era l'emblema ossia le palestre, le MN, la bici e i fossili, ci mancava solo levassero le Poke Balls.
Chaos
Esatto
cialex88
Più natura per tutti !