La band statunitense si è ispirata palesemente a Pokémon GO per la realizzazione del suo ultimo videoclip.
Nonostante da più parti si continui ad affermare che Pokémon GO ormai sia alle soglie del declino, non accennano a diminuire i riferimenti al gioco di Niantic da parte dei vari settori dell’intrattenimento.
Dopo la canzone realizzata qualche mese fa da Giorgio Vanni, ecco che dal mondo della musica arriva un altro omaggio, seppur sotto forma di parodia.
Parliamo del video di Don’t Wanna Know, ultimo singolo dei Maroon 5, nel quale è possibile identificare chiari riferimenti a Pokémon GO per tutta la durata del brano.
Già nella prima scena è possibile notare come il frontman Adam Levine indossi un costume liberamente ispirato a Squirtle.
Nelle scene successive fanno la loro apparizione altri individui con addosso costumi a dir poco stravaganti, intenti a fuggire da una folla scalmanata di giocatori che tentano di catturarli con il proprio smartphone.
Il video è molto divertente e prende in giro tutti coloro che giocano a Pokémon GO in maniera esagerata compiendo atti che sfociano in delirio collettivo.
Cosa ne pensate di questa simpatica trovata da parte dei Maroon 5?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!