Il 20 ottobre è stata svelata al pubblico Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.
Sicuramente non mancheranno tra i vari giochi di Nintendo Switch quelli dedicati ai noti mostriciattoli tascabili.
Grazie all’utente KazoWAR siamo ora in grado di vedere come potrebbero apparire Pokémon Sole e Luna, i prossimi giochi della serie ufficiale, nella nuova console Nintendo con una risoluzione 1080p.
A testimonianza di ciò, qui di seguito potete vedere il video realizzato da KazoWAR grazie ad un emulatore per Nintendo 3DS:
Tale video mostra ancora diverse imperfezioni e una grafica che ricorda ancora molto quella del Nintendo 3DS, ma è in grado di dare comunque un’ottima idea di come potrebbero apparire i prossimi titoli di settima generazione a 1080p, standard di alta definizione caratterizzato da rapporto d’aspetto dell’immagine di 16:9 e quindi da una risoluzione orizzontale di 1920 pixel.
Per poter vedere un titolo di gioco Pokémon per Nintendo Switch occorrerà aspettare ancora un po’, ma possiamo aspettarci grande cose!
Cosa ne pensate del video realizzato da KazoWAR? Vi piacerebbe poter giocare a Pokémon Sole e Luna con una risoluzione di 1080p?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!