Il canale Pokémon italiano ufficiale di YouTube ha pubblicato un nuovo video, il terzo della serie “L’allenamento non finisce mai!“, dedicato a Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione!
https://www.youtube.com/watch?v=FMHZdsUwwHM
Nel trailer possiamo vedere Sho, il bimbo giapponese che, assieme ai suoi amici, decide di lottare a Pokémon contro un gruppo di ragazzi decisamente più grandi di lui. La prima sfida finisce male, ma i nostri amici non si danno per vinto e decidono di allenarsi duramente per la rivincita. Lottano fra di loro, vanno a caccia di mostriciattoli tascabili, completano il Pokédex, fanno evolvere i Pokémon, eseguono scambi e molto altro.
Il duro allenamento ha dato i suoi frutti: Sho e i suoi amici riescono finalmente a battere i ragazzi più grandi. Il piccolo Sho, tuttavia, apprende dalla mamma che il loro viaggio termina qui, motivo per cui è giunto il momento di tornare in Giappone. Dopo tre mesi, durante uno scambio Pokémon fra Allenatori di tutto il mondo, Sho si accorge che sta eseguendo uno scambio proprio con Haku, il primo ragazzino con cui ha stretto amicizia durante il suo soggiorno alle Hawaii.
Per chi si fosse perso i primi due video della serie L’allenamento non finisce mai!, può goderseli ai seguenti link: trailer 1, trailer 2.
Osservando attentamente il video si notano diversi dettagli. Innanzitutto, è stato confermato che Exeggcute si evolve in Exeggutor di Alola attraverso la Pietrafoglia. È stato anche rivelato il nome italiano delle Mosse Z di Tipo Normale, ovvero Carica Travolgente, e ci è stato mostrato un piccolo assaggio delle Mosse Z di Tipo Roccia.
Cosa ne pensate di questo emozionante video?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Forced
Mi sa che ho visto un video diverso da quelli che hanno commentato :[
Darki200
Nella vita reale sarebbe successo. lol
Chube
Penso che, data l'abilità utilissima nel competitivo di Charjabug, abbiano dato a quest'ultimo statistiche abbastanza buone per un primo stadio evolutivo - a maggior ragione per un coleottero dei primi percorsi - e che di conseguenza queste possano "bastare" fino al L. 40.
MoonlightUmbreon
Lo è (dei primi percorsi) però ho la sensazione che sia discretamente forte il nostro vikavolt
Phoenic
Ciò vuol dire che non è il classico coleottero scarso dei primi percorsi
Chube
No basta con 'sti brividi, davvero. Too much feelz
MatBig
Uao. Ho faticato per non piangere. Devo dire che è stata dura ma di certo sono i trailer più belli in questi 20 anni di Pokémon!