1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i primi tre spot pubblicitari giapponesi di Pokémon Sole e Luna!

A poche settimane dal rilascio dei prossimi giochi di settima generazione, vengono mostrati i primi spot pubblicitari giapponesi di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poche settimane dal rilascio degli attesissimi Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella splendida regione di Alola!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

I giocatori avranno la possibilità di vivere una nuova suggestiva avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.

Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

Pokémon sole e luna artwork

Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancheranno di certo all’interno dei titoli di settima generazione.

Pochi giorni vi abbiamo mostrato vari spot pubblicitari italiani riguardanti Pokémon Sole e Luna. Ora abbiamo la possibilità di vedere anche i primi tre spot pubblicitari giapponesi!

Tale video lo si può vedere qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=MphVmymXZ3M

https://www.youtube.com/watch?v=MS_IV5U0F-E

https://www.youtube.com/watch?v=kbPa1FxUDt0

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa, a differenza del Giappone dove verranno lanciati il 18 novembre. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora numerosi Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.

Cosa ne pensate di questi tre spot giapponesi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti