Attraverso un Tweet, il sito ufficiale di Pokémon GO ha rivelato interessanti informazioni circa le Uova da schiudere all’interno dell’app di Pokémon GO e non solo. Scopriamole assieme.
In passato era possibile trovare, in maniera del tutto casuale, Eevee in un Uovo da 10 km. Grazie alla modifica che gli sviluppatori dell’app hanno già apportato via server – probabilmente a seguito delle continue lamentele da parte degli Allenatori -, ora sarà possibile trovare il Pokémon Evoluzione facendo schiudere le Uova da 5 km. Questa variazione consentirà un lieve aumento della possibilità di scovare altri Pokémon rari all’interno nelle Uova da 10 km.
Le novità non finiscono qui: Niantic ha annunciato che Pidgey e Rattata non nasceranno più dalle Uova, e sarà possibile trovarli selvatici meno frequentemente rispetto al passato. Inoltre, i giocatori avranno modo di incontrare altri Pokémon dove Pidgey, Rattata e Zubat potevano essere trovati più di frequente.
Il Prof. Willow ha scoperto che Pidgey e Rattata non nascono più dalle Uova. Ha anche scoperto che Eevee nasce ora solo dalle Uova di 5 km.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) November 3, 2016
Il Prof. Willow ha scoperto che ora potresti incontrare altri Pokémon dove Pidgey, Rattata e Zubat potevano essere trovati più di frequente.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) November 3, 2016
Vi ricordiamo che per scoprire quali Pokémon nascono dalle varie tipologie di Uova potere consultare la relativa sezione su Pokémon Millennium. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fil55
E ancora ci prendono in giro... grazie, dopo aver schiuso 3 uova da 10 e averci trovato 2 eevee (e questo solo durante l'evento di halloween), si decidono solo ora a toglierlo.
Ma non esultiamo... la situazione non sarà certo migliore: ora al posto di eevee ci riempiremo di pinsir e jynx, e magari anche hitmonchan e hitmonlee, che posso essere bei pokemon ma sono parecchio inutili...
E per strada troveremo meno pidgey? Che bello! Ora ci saranno solo weedle!
Gotcha
wow...un tre giorni fa ho schiusa 8 uova da 10 e ieri un'altra...a saperlo!
E cmq la cosa più oscena sono i Pinsir (almeno gli eeve servono a qualcosa anche se comuni)
Ps:
DOMANDONA: Questa cosa vale anche per uova prese ieri/l'altro ieri oppure da quelle mi devo aspettare anche evee, pidgey e rattata?
Gotcha
wow...un tre giorni fa ho schiusa 8 uova da 10 e ieri un'altra...a saperlo!
E cmq la cosa più oscena sono i Pinsir (almeno gli eeve servono a qualcosa anche se comuni)
Lance26
ovviamente...dopo mesi di uova da 10km schiuse e migliaia ( eh si, tutti noi abbiamo almeno trovato 1 eevee) di eevee trovati si ricordano che il suo posto è tra i pokemon 5km ( come stabilito dall'inizio ).
Tutti questi aggiustamenti fatti in corner...prevedo ulteriore discesa cara Niantic
TizioCaio
E ieri giusto per concludere in bellezza un bel Pidgey da un 2KM!
Sicuramente hanno cambiato qualcosa riguardo i pokemon in giro. Secondo me tutto quel blocco di spawn di Pidgey e Rattata è stato suddiviso meglio ANCHE con i seguenti: Caterpie, Weedle, Spearow, Ekans, Oddish, Paras, Venonat, Poliwag, Bellsprout, Krabby, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Eevee.
Per lo meno quello che ho notato qui a Milano in questo breve periodo. Devo notare che altri "rari" compaiono "meno raramente".
Alevan94
Evee non era di sicuro il peggiore...con i vari pinsir, magmar etc... trovati una volta non servono più a niente! Per le uova da 2 a sto punto sarebbe stato meglio togliere gli spearow che i pidgey ma va beh...
AngeloConan
Sarebbero da togliere dai 10km anche altri pokemon che ormai spuntano come funghi e tenere solo quelli più rari.