The Pokémon Company International ha annunciato che durante i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon, che si svolgeranno il 13 e 14 giugno 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), verrà distribuito uno speciale Pachirisu.
Il Pokémon distribuito è basato su quello appartenente al coreano Se Jun Park, vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2014.
Il Pokémon Elescoiatto sarà al livello 50, indosserà un Fiocco Classico ed avrà l’abilità nascosta Assorbivolt. Possederà le mosse Elettrococcola, Sonoqui, Superzanna e Protezione.
Tutte le persone che si recheranno all’evento portando con sé una copia dei giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno ricevere il Pokémon tramite Dono Segreto. Un’occasione da non perdere per coloro che potranno partecipare all’evento!
Il Pokémon verra distribuito anche ai Campionati Nazionali Tedeschi a Stoccarda (16 e 17 maggio 2015) e del Regno Unito a Manchester (30 e 31 maggio 2015).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
blackshadow92
ottimo, ora si aspetta giugno u.u.
PorySquale
Hai ragione!
tommy003
non mi importa ho un pachirisu con l' ablita nascosta al livello 50 di unima ( preso da me)
poké-man
Andró ad Assago solo per Pachirisu, mi sento in dovere di prendere tutti gli eventi ITA anche se pressoché inutili (potevano almeno farlo shiny come gli anni scorsi)
antonio6
Devo esseci! :o
Vivian
Ci sarò!!!!!!!
Ovviamente non gareggio ... Ma parteciperò di sicuro all'evento!!!
Aldragon
In effetti alcune distribuzioni precedenti potevano essere evitate, ma non queste xD