Con un post su Facebook, Niantic ha annunciato che la funzione Dintorni non sarà più un’esclusiva per i giocatori di Pokémon GO che vivono a San Francisco.
Dopo aver rimosso le Orme come sistema di localizzazione, Niantic ha deciso di sperimentare diverse nuove soluzioni con le quali permettere ai giocatori di Pokémon GO di identificare con una certa facilità i Pokémon selvatici presenti nei paraggi.
Tra queste, vi è la funzionalità Dintorni. Per chi non lo sapesse, Niantic ha lanciato negli scorsi mesi a San Francisco una versione esclusiva di questa funzionalità che permette di visualizzare i Pokémon che si trovano nelle zone circostanti ai diversi Pokéstop presenti nella città californiana.
Secondo quanto affermato dall’account ufficiale di Pokémon GO su Facebook, da oggi questa funzione è stata estesa anche agli Allenatori che vivono in alcune zone dell’Arizona, nell’area di Seattle e nella restante parte della baia di San Francisco.
Niantic ha inoltre aggiunto che continuerà ad ascoltare i feedback degli utenti allo scopo di migliorare la funzionalità ed estenderla anche ad altre regioni del mondo. Speriamo a questo punto che venga estesa al più presto anche da noi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ghostachu
Bello.
kiaratask89
fortissima questa novità
Crzannoni
Ottima idea. anche se .....
Non so se capita anche a voi talvolta che selezionate un Pokestop di vedere la foto di un altro.
Se questo problema si verifica anche con questa funzione la sua utilità si riduce drasticamente.
Mr. Anderson
Ottima notizia; fra non molto allora arriverà anche da noi.