I giocatori di tutto il mondo sono in fibrillazione per l’uscita di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione il cui rilascio europeo è previsto per il prossimo 23 novembre.
A poche settimane dal lancio dei prossimi titoli di giochi Pokémon, ancora svariate sono le informazioni e i dettagli che non conosciamo.
Tra i tanti punti interrogativi che riguardano Pokémon Sole e Luna uno è sicuramente attorno ad una possibile pre-evoluzione di Solgaleo e Lunala, le potenti creature tascabili leggendarie di settima generazione.
A tal riguardo, importanti novità sembrerebbero giungere dal Gioco di Carte Collezionabili, e più precisamente dalla Collezione Alola, che sarà suddivisa in due versioni, una dedicata a Solgaleo e una a Lunala. Tali creature leggendarie si potranno trovare in formato Pokémon-GX.
Qualche giorno fa sono state mostrate le immagini provvisorie di tali confezioni.
Da ultime immagini, provenienti dal sito Bantertoys, raffiguranti le due versioni contenenti le due rare carte, e che parrebbero essere quelle definitive, si può notare che Solgaleo e Lunala possiedono una pre-evoluzione e parrebbe la medesima per entrambi.
Si può notare come il Pokémon in comune condiviso dalle due creature tascabili sia lo stesso trapelato attraverso i dati della demo nel mese scorso.
Di tale Pokémon non si hanno informazioni, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Molto probabilmente, tuttavia, potrebbe essere a sua volta la forma evolutiva di Cosmog, il Pokémon Nebulosa rivelato in un recente trailer.
Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste mai immaginato che i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala potessero avere delle forme pre-evolutive?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
eeex
E fu così che Cydonia azzeccò anche la teoria sulla pre-evo comune di Solgaleo e Lunaala
MoonlightUmbreon
Resta un bel mistero questo è vero,vedremo un po come si svilupperà questa cosa
Enzotakusurace-san
Io penso sia una specie di cosa alla Zygarde. Bhe non proprio la stessa cosa, ma si nota che la faccia dei 2 leggendari è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO somigliante alla gemma. Quindi penso un paio di cose 1) (piccolo prequel Cosmog è ormai palese che si evolve nella gemma che poi diventa Solgaleo o Lunala) Solgaleo e Lunala sono sì dei leggendari, ma hanno una sorta di stato precedente comune a tutti e 2. 2) Il fatto che l'essere precedente non mosta caratteristiche di leone o pipistrello prima di diventare un leggendario, fà pensare che forse la sua non sia un'"evoluzione" come i pokemon che già conosciamo, che quindi ci sarà un nuovo metodo: che sia sulla falsa riga di Zygarde (visto che la ricerca di cellule e nuclei non è una missione distaccata dalla principale, come era l'episodio Delta) e/o Solgaleo e Lunala abbiano un qualche collegamento con lui? Centra la teoria di Cydonia sul fatto che abbiano un'altro collegamento o siano in parte delle Ultracreature (ricordare il trailer con i leggendari che escono dal portale extradimensionale)?
Zem1992
ma tanto alla fine...(ennesima)TEORIA CONFERMATA! di maestro Cydonia
MoonlightUmbreon
Sembra proprio che lo sia, anche perche una forma dormiente sarebbe ipotizzabile se avessero due derivazioni diverse sulla carta ma qui è lo stesso pokemon da cui evolvono perche quello è decisamente un pokemon
Ravenblack
Io spero ancora che non si tratti di un'evoluzione vera e propria.
MoonlightUmbreon
Non si evolvevano, ora si