I giocatori di tutto il mondo sono in fibrillazione per l’uscita di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione il cui rilascio europeo è previsto per il prossimo 23 novembre.
A poche settimane dal lancio dei prossimi titoli di giochi Pokémon, ancora svariate sono le informazioni e i dettagli che non conosciamo.
Tra i tanti punti interrogativi che riguardano Pokémon Sole e Luna uno è sicuramente attorno ad una possibile pre-evoluzione di Solgaleo e Lunala, le potenti creature tascabili leggendarie di settima generazione.
A tal riguardo, importanti novità sembrerebbero giungere dal Gioco di Carte Collezionabili, e più precisamente dalla Collezione Alola, che sarà suddivisa in due versioni, una dedicata a Solgaleo e una a Lunala. Tali creature leggendarie si potranno trovare in formato Pokémon-GX.
Qualche giorno fa sono state mostrate le immagini provvisorie di tali confezioni.
Da ultime immagini, provenienti dal sito Bantertoys, raffiguranti le due versioni contenenti le due rare carte, e che parrebbero essere quelle definitive, si può notare che Solgaleo e Lunala possiedono una pre-evoluzione e parrebbe la medesima per entrambi.
Si può notare come il Pokémon in comune condiviso dalle due creature tascabili sia lo stesso trapelato attraverso i dati della demo nel mese scorso.
Di tale Pokémon non si hanno informazioni, ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Molto probabilmente, tuttavia, potrebbe essere a sua volta la forma evolutiva di Cosmog, il Pokémon Nebulosa rivelato in un recente trailer.
Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste mai immaginato che i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala potessero avere delle forme pre-evolutive?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!