Ulteriori informazioni relative a Pokémon Sole e Luna continuano a circolare sul web! Dopo le indiscrezioni sul Campione, sui Tapu e su alcune meccaniche interne, sono giunte informazioni – o presunte tali – sulla trama dei due nuovi giochi di settima generazione! Al momento non si hanno conferme su queste informazioni, pertanto è bene prendere il tutto con le pinze.
Da sempre i fan della serie hanno fatto supposizioni attorno alla Fondazione Æther, le misteriose Ultracreature ed a Lylia. A quanto pare, la giovane assistente del Professor Kukui sembrerebbe essere in fuga dalla Fondazione Æther, la quale pare avere un fine malvagio: Samina, in particolare, la direttrice dell’Æther Paradise, secondo tali indiscrezioni sembrerebbe essere un essere mostruoso – forse una Ultracreatura – interessata a trasformare gli umani in Ultracreature a loro volta.
Inseguita dagli scagnozzi dell’organizzazione, Lylia fugge portando con sé una borsa contente Cosmog. Cosmog pare essere un Pokémon proveniente da molto lontano, direttamente collegato a Solgaleo e Lunala, tanto da avere un potere tale da riuscire a salvare non solo la ragazza, ma anche il protagonista: in un secondo momento, attaccati da un gruppo di Spearow, il protagonista e Lylia si trovano in difficoltà; a salvarli sarà proprio il piccolo Pokémon, aiutato da Tapu Koko.
Il motivo per cui Lylia è braccata dalla Fondazione Æther, oltre al suo legame con Cosmog, sembrerebbe essere riconducibile alla sua natura: come Samina, anch’ella è un essere non proveniente dalla Terra. Sebbene presumibile, non si fa accenno al suo collegamento con le Ultracreature. Per quanto riguarda l’antagonista, pare che Samina avrà un team interamente composto da Pokémon dominanti. Inoltre, secondo ulteriori voci di corridoio, pare che in Pokémon Sole e Luna sarà possibile visitare il mondo delle Ultracreature.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FrancescoBulzis
Mica solo il D1 abbiamo rotto ...
Mr. Anderson
Veramente ci sono stati americani e canadesi... E poi scusa ma che senso avrebbe punire gli europei ( punizione che già di per sé non avrebbe senso ) senza far loro sapere che vengono puniti? Che deterrente sarebbe?
labirinth
dopo i giapponesi i primi sono stati gli europei e francamente come si possono punire i giapponesi ahhaha XD
Mr. Anderson
Ancora con questa storia... Il fatto che l'uscita sia stata posticipata per l'Europa non dipende dalla rottura del day 1 per i giochi della generazione precedente, visto che il day 1 l'hanno rotto in tutto il mondo...
labirinth
per giocare prima
e poi ci lamentiamo
noi europei lo giochiamo dopo sole e luna perchè con Oras abbiamo rotto il dayone.
FrancescoBulzis
Io mi chiedo: cosa passa nella testa della gente?
labirinth
si esatto lo è... quindi alla Gf basta poco per denunciare il ragazzo/a