Dal codice di Pokémon Sole e Luna sembrerebbe arrivare la conferma in merito al collegamento tra Pokémon GO e i due nuovi giochi di settima generazione.
È da parecchio tempo che si parla della possibilità di trasferire i nostri Pokémon dal titolo di Niantic a Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazione che raggiungeranno i negozi a partire dal prossimo 23 novembre.
Secondo quanto emerge dal datamining dei due nuovi titoli per Nintendo 3DS, la possibilità di effettuare il trasferimento da Pokémon GO a Pokémon Sole e Luna sarebbe già stata implementata all’interno del codice.
Come potrete osservare nell’immagine presente in alto, sono visibili le righe numero 69 e 70 del codice.
La prima indica i soggetti da cui possiamo ottenere Pokémon, mentre la seconda mostra tutti i luoghi di provenienza possibili. Oltre alle altre regioni fin’ora conosciute, è possibile notare come sia già presente anche Pokémon GO.
Non è dato sapere se la possibilità di trasferire Pokémon dal titolo per smartphone a Pokémon Sole e Luna sarà già sfruttabile sin dal giorno del lancio ufficiale del gioco o bisognerà attendere oltre.
Nonostante il collegamento tra i due giochi Pokémon sia stata ufficializzato da Junichi Masuda alcuni mesi fa, al momento purtroppo non si conoscono i dettagli in merito a come potrà essere effettuato il collegamento tra due piattaforme così diverse come smartphone e Nintendo 3DS.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!