In questi giorni continuano a susseguirsi incessantemente notizie riguardanti Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale il cui rilascio europeo è previsto per il prossimo 23 novembre.
Poco fa è stato rilasciato sul canale ufficiale Pokémon YouTube un sorprendente trailer su Pokémon Sole e Luna che ha mostrato, oltre a Forme Alola inedite di Diglett e Dugtrio e alle mosse Z esclusive delle creature tascabili iniziali di Alola, nuove Ultracreature. Scopriamo assieme di chi si tratta!
La prima Ultracreatura in questione è UC 03 Lumen.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni su questa strana creatura.
Il video ha poi rivelato ufficialmente anche un’Ultracreatura, che abbiamo già avuto modo di vedere nei giorni scorsi attraverso le immagini del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro.
Si tratta di UC 05 Voracitas!
Ha un appetito eccezionale e divora tutto quello che trova. Pare che ingurgiti non solo oggetti, ma anche la terra, i fiumi e persino i mari!
Nonostante l’incredibile quantità di materiale che consuma, non produce scarti. Sembra che converta tutto ciò che assume in energia per sostentarsi, ma i dettagli di questo processo sono ancora sconosciuti.
Le Ultracreature sono esseri misteriosi che possiedono un potere sconfinato e che sono temuti poiché considerati una minaccia per Pokémon ed esseri umani. Esistono diverse Ultracreature a cui è stato attribuito un nome in codice.
Cosa ne pensate delle due nuove Ultracreature svelate ufficialmente dal trailer? Tra tutte quelle mostrate fino ad ora qual è la vostra preferita?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
UC 05 e l'ultracreatura che mi rappresenta di +
pokemario
Appunto è spoiler
FrancescoBulzis
Zarx, cito il mio commento a MoonlightUmbreon.
MoonlightUmbreon
Esatto, perché c'erano
Zarxiel
A dire il vero nel datamining c'erano Diglett e Dugtrio
FrancescoBulzis
Okay, allora il mio non volerli e poterli vedere non me li ha fatti vedere ...
MoonlightUmbreon
Veramente nel datamining c'erano diglett e dugtrio