Wailord è riconosciuto dal Pokédex come il più grande Pokémon identificato finora. Il Pokémon Megabalena, con oltre 14 metri d’altezza e circa 400 chilogrammi di peso, è solito immergersi fino a tremila metri di profondità e può sconfiggere l’avversario semplicemente con l’impatto causato dai salti fuori e dentro l’acqua. Tuttavia, gli sviluppatori di Game Freak non sembrano volerne riconoscere le reali dimensioni.
In Pokémon Sole e Pokémon Luna, infatti, Wailord non rispecchia nemmeno le dimensioni di un cucciolo della propria specie. L’immagine a destra, invece, proviene dalla serie animata e rispetta le caratteristiche del mostriciattolo non proprio tascabile, decisamente più soddisfacenti quando mostrate in tutta la loro grandezza.
Un dettaglio che non è passato inosservato ai giocatori, soprattutto considerando che persino Pokémon Colosseum, gioco pubblicato per Nintendo GameCube nel 2004 per l’Europa, rendeva giustizia al Pokémon Megabalena.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
avrebbe occupato solo lui tutto lo schermo
FrancescoBulzis
E giustificarlo come? A stento GF & co. motiva Dugtrio di Alola ...
Xerneas26
Potevano risolvere facendo un Wailord di Alola più piccolo..
Mikys7
Era meglio se mettevano un segnalino ;-)
Darki200
È orribile, in oras era fatto meglio
PalkiaLeader
Beh credo sia meglio così, insomma... avreste preferito situazioni del genere?
Crystallust94
Come hanno trovato un modo per far stare Exeggutor, dovevano farlo anche per lui. Proprio perché è il pkmn più grande di tutti.
E se farlo di 14m fosse effettivamente esagerato, si merita comunque una grandezza sueperiore a tutti gli altri pokémon. Dall'immagine sembra grande quanto chiunque altro.... che palle con tutte queste piccole delusioni