Pokémon Sole e Luna sono i due nuovi titoli Pokémon per Nintendo 3DS, da domani disponibili sul mercato europeo! Sebbene i nuovi giochi abbiano conquistato la critica principalmente per i loro aspetti innovativi, la continuità con il passato – complice anche il clima dell’anniversario – non manca! Tra i tanti dettagli che sono ormai caratteristica dei giochi ritorna l’ufficio di Game Freak!
Attenzione: il seguente video può contenere spoiler, pertanto si sconsiglia la visione a coloro che preferirebbero evitarne.
Game Freak è la società giapponese che si occupa dello sviluppo dei giochi della serie, compresi, ovviamente, Pokémon Sole e Luna. Come da tradizione, anche ad Alola sarà presente un richiamo a Game Freak! In particolare, sarà possibile visitarne l’ufficio, parlare con il direttore del gioco ed alcuni sviluppatori.
GameXplain ha pubblicato un video che mostra nel dettaglio la stanza ed i vari personaggi che sono presenti al suo interno. Come è possibile vedere nel filmato, al di fuori dell’ufficio, sul muro, è presente una targa rossa identica a quella attaccata sul muro dell’edificio reale. Tra i vari personaggi ce ne è uno che chiede al giocatore di tornare da lui una volta che avrà completato il giro delle isole… Potrebbe essere Morimoto, presente come Allenatore anche ad Austropoli, nella regione di Unima?
Voi cosa ne pensate? Visiterete questo simpatico posto?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
lo fanno sempre in ogni gen.
FrancescoBulzis
Dialogo sulla rottura del D1 e della rom illegale, giá lo immagino ...
Axelf
Dentro questa stanza c'è anche un tizio che ti valuta il Pokédex e ti dà dei riconoscimenti, nonché il Cromamuleto, una volta completato il Pokédex di Alola!