Redazione
Può capitare che bug e glitch siano sempre dietro l’angolo in un gioco uscito da poco. È proprio quello che è successo in Pokémon Sole e Luna, dove in questi giorni alcuni giocatori hanno scoperto degli errori di programmazione presenti nei titoli di settima generazione.
Ormai è risaputo che, nei precedenti giochi Pokémon, numerosi sono stati i glitch scoperti dai giocatori di tutto il mondo. Basti pensare al famosissimo glitch di Mew presente in prima generazione, oppure al blocco dell’orologio di Pokémon Rubino e Zaffiro. A quanto pare anche le nuove generazioni non sembrano essere da meno, presentando bug ed errori inaspettati e, per un certo senso, anche divertenti. È il caso di Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione che hanno riscosso un successo strabiliante in queste ore successive al rilascio ufficiale.
Sembrerebbe che alcuni giocatori orientali abbiano scoperto, all’interno dei giochi, vari bug e glitch, da movimenti del tutto surreali da parte del protagonista a vere e proprie camminate nell’aria. Di seguito ve ne proponiamo alcuni:
https://twitter.com/DB631_S/status/800713809253974016
https://twitter.com/DB631_S/status/800603177867317248
サンムーン 早速バグってるんですかね?なんだこれ pic.twitter.com/VLLzO146gC
— 天音 (@unst_sk) November 18, 2016
A quanto pare, questi bug sono presenti solamente nelle versioni orientali di gioco. Infatti, i giocatori occidentali non sono ancora riusciti a riprodurli in alcun modo sulle loro cartucce.
E voi cosa ne pensate di questi glitch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!