Arrivano nuove indiscrezioni in merito al rilascio dei Pokémon di Seconda Generazione in Pokémon GO.
Come forse ricorderete, all’inizio di novembre sono stati identificati i dati relativi ai Pokémon di Seconda Generazione all’interno del codice della versione 0.45.0 di Pokémon GO.
Nonostante Niantic non abbia mai annunciato alcuna data ufficiale, sembrerebbe che l’introduzione dei “nuovi” Pokémon sia ormai imminente.
Secondo quanto affermato dal portale VentureBeat, la software house statunitense dovrebbe rilasciare per il mese di dicembre un importantissimo aggiornamento per Pokémon GO con il quale verrà introdotta non solo la Seconda Generazione ma anche la possibilità di effettuare lotte e scambi con altri Allenatori.
Questo aggiornamento potrebbe quindi colmare alcune delle lacune del gioco che hanno portato negli ultimissimi mesi ad un calo dell’interesse degli utenti nei confronti di Pokémon GO.
L’arrivo di nuovi Pokémon e possibilità di interagire con altri giocatori al di fuori delle Palestre potrebbero ridare slancio al titolo di Niantic e riportarlo in cima alle classifiche degli store Android e iOS.
Al momento si tratta solamente di indiscrezioni non confermate ufficialmente, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dangi
Io spero che mettano PRIMA le lotte e SOPRATTUTTO gli scambi, sarebbe anche logico in quanto permetterebbe a quasi tutti di completarsi il pokedex di kanto per poi concentrarsi solo su quello di johto... E i leggendari poi ce li siamo scordati? Spero ci facciano degli eventi
Mr. Anderson
Se dovessero emergere prove o indizi seri che facciano pensare all'introduzione della seconda generazione a Dicembre non avrò problemi ad ammettere che avverrà
Icaro
Sese. Secondo me rosichi perchè non mi vuoi dare ragione
Mr. Anderson
Finché i data miners di siti affidabili ( pokemon go hub in primis ) non confermeranno l'introduzione nel codice del gioco di modelli 3d e mosse per i pokemon di seconda generazione ( ricordo che al momento sono presenti solo i nomi dei pokemon della seconda generazione e nient'altro ) tutti questi rumors rimarranno solo aria fritta.
MatBig
Se così fosse mi tornerebbe un po' di voglia a giocare con Pokémon GO