Il titolo di Niantic ha ottenuto un nuovo ed importante riconoscimento da parte di Google.
Il 2016 è stato senza dubbio l’anno di Pokémon GO.
Il gioco sviluppato da Niantic e The Pokémon Company International si è consacrato sin dallo scorso luglio non solo come uno dei giochi più innovativi mai prodotti ma anche come un vero e proprio fenomeno sociale, con milioni e milioni di giocatori che giocano quotidianamente sin dal giorno del lancio.
L’enorme successo riscosso ha permesso a Pokémon GO di ottenere degli importanti riconoscimenti in tutto il mondo.
L’ultimo in ordine di tempo è quello ottenuto da parte di Google. Big G ha nominato Pokémon GO come uno dei giochi più trendy per dispositivi Android rilasciati nel corso del 2016, insieme a Clash Royale, slither.io, Farm Heroes e Flip Diving.
Inoltre il gioco è stato nominato anche come uno dei titoli più innovativi rilasciati nel corso del 2016 sul Google Play Store.
Tutto questo non fa che accrescere ancor di più la popolarità di Pokémon GO che, dopo un periodo in cui l’interesse dei giocatori sembrava stesse scemando, è ancora sulla cresta dell’onda e sulla bocca di tutti.
Con tutte le novità previste per i prossimi mesi credete che Pokémon GO potrà continuare ad ottenere riconoscimenti anche nel corso del 2017?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!