Niantic e le due importanti aziende americane hanno avviato un’importante collaborazione basata su Pokémon GO.
Importanti novità per i giocatori americani di Pokémon GO.
È stato infatti ufficializzato che Starbucks e Sprint hanno dato il via ad una partnership con Niantic che introdurrà tante piacevoli novità per i giocatori e fruitori dei servizi delle due aziende.
Già due giorni fa avevamo parlato della campagna promozionale lanciata da Starbucks per il lancio di una nuova bevanda a tema Pokémon GO. Grazie all’accordo siglato da Niantic e l’azienda famosa per il suo Frappuccino, oltre 7.800 locali presenti negli Stati Uniti sono stati trasformati in Pokéstop o Palestre.
Un accordo simile è stato inoltre stipulato con il provider Sprint.
La partnership con l’azienda di telecomunicazioni trasformerà oltre 10.000 punti vendita Sprint in Pokéstop o Palestre, fornendo anche stazioni di ricarica realizzate appositamente per i giocatori di Pokémon GO.
Inoltre sono state previste nuove offerte per gli abbonati che comprendono anche piani dati con consumo illimitato durante utilizzo di Pokémon GO.
Queste importanti collaborazioni siglate con due giganti dei rispettivi settori non fanno altro che confermare quanto Niantic e The Pokémon Company International puntino su Pokémon GO.
Dobbiamo aspettarci in futuro accordi simili anche in Europa e nel nostro Paese?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!