Un curioso bug del titolo di Niantic ha ingigantito i Pokémon Compagni sulla mappa di gioco.
Negli ultimi giorni, sempre più giocatori in tutto il mondo hanno segnalato l’apparizione di uno bizzarro glitch grafico all’interno di Pokémon GO, relativo ai Pokémon Compagni.
Com’è possible vedere dalle immagini qui in basso, può capitarci di incappare in una versione gigantesca del nostro Pokémon Compagno. Lo sprite del Pokémon sarà visualizzato così grande da ricoprire l’intera visuale dell’ambiente circostante!
È possibile riscontrare questo bug di gioco aprendo la schermata delle informazioni relative al nostro profilo e ritornando subito dopo sulla mappa.
Niantic ha già annunciato di essere al corrente di questo errore e ha inoltre postato su Twitter un comunicato in cui annuncia di aver iniziato a lavorare per correggere un altro fastidioso bug presentatosi con l’ultima versione di Pokémon GO. Il bug causa l’errata attivazione della vibrazione anche quando non sono presenti Pokémon selvatici nei dintorni dei Pokéstop.
We are aware of and actively working on a fix for a bug that causes incorrect vibration notifications related to the Nearby Pokémon feature.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) December 10, 2016
La soluzione per questi due bug dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Siete incappati anche voi in questo glitch o avete rilevato ulteriori errori all’interno dell’ultima versione di Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!