Attraverso una diretta sul sito di video sharing NicoNico, il 1° dicembre 2016 è stato rivelato Empoleon come personaggio giocabile di Pokkén Tournament. Attraverso un nuovo gameplay, abbiamo finalmente la possibilità di vedere il Pokémon Imperatore in azione nel picchiaduro di Bandai Namco, sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.
L’ultima forma evolutiva di Piplup, il Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Sinnoh, ha fatto la sua comparsa nei cabinati giapponesi a partire dal 10 dicembre 2016 e ora, grazie ad un nuovo gameplay, abbiamo modo di vedere questa creatura tascabile all’attacco! Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=CnuMbNB542w
Proprio come Darkrai e Scizor, il nuovo combattente è attualmente riservato alla versione giapponese per sale giochi, e non è noto se verrà rilasciato in futuro anche su Wii U, ma vi forniremo maggiori dettagli al riguardo non appena ne verremo a conoscenza.. Ricordiamo però che la presenza di questi tre personaggi trapelò proprio grazie ad alcuni file presenti nel titolo per console.
Cosa ne pensate di Empoleon? Credete che il potente Pokémon Imperatore verrà rilasciato anche per la versione casalinga del gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!