Redazione
Attraverso gli ultimi aggiornamenti, pare sia stata introdotta un’ulteriore novità in Pokémon GO.
Secondo quanto riporta l’account ufficiale Twitter dell’applicazione, pare che i giocatori saranno in grado di poter trovare molti più mostriciattoli tascabili sia nelle zone urbane sia in quelle rurali (dunque fuori città).
Trainers, we've observed increased numbers of Pokémon sightings in parks and other outdoor locations in urban and rural areas.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) December 16, 2016
Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che vivono lontani dalla città e dove, a causa della quasi totale assenza di PokéStop, era molto più difficile incontrare Pokémon selvatici. Tale problema obbligava dunque i giocatori a doversi recare in zone più popolate dove poter trovare un maggior numero di mostriciattoli tascabili.
Attraverso questo aggiornamento, dunque, Niantic spera di poter ridurre il distacco tra chi vive in città e chi no, permettendo a tutti di poter giocare allo stesso livello, senza disparità.
Chissà che questo aggiornamento non invogli molti giocatori che magari hanno abbandonato Pokémon GO proprio per la poca presenza di mostriciattoli tascabili nelle zone meno affollate!
E voi cosa ne pensate? Vi trovate d’accordo con questa scelta di Niantic?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!